venerdì 15 maggio 2009

Bloccato il blog di Beppe Grillo?

Alle 23.22 del 15 maggio 2009, il blog di Beppe Grillo ha subito un blocco, spariamo solo temporaneo.
Sorge il sospetto che il blocco sia stato preavvisato da questo commento:

"SCUSANDOMI PER L'O.T. E PER LA MESSA IN ONDA
LETTERA a Giuseppe P.Grillo
Lei è al corrente delle molestie di un commentatore[???]verso altri commentatori.Per chi non lo sapesse, lo stalking è un reato anche in rete.Sono d'accordo con il molestatore in questioneche rimangono tracce dello scritto,e vorrei far notare al responsabile del blogche l'unico mio commento contro questo molestatore,non fu pubblicato,ma lo stesso sembrava esserne a conoscenza. Il responsabile del blog ha ricevuto molte lettere di protesta sul comportamento ambiguo del commentatore molestatore, quindi dovrà prendere provvedimenti,poichè da ora lo riterrò il responsabile morale e materiale del comportamento maniacale del molestatore,il quale da molestatore che provoca reazioni,alle reazioni(giustificate)dei provocati,lui crea un affare di stato e,magia,da molestatore diventa il molestato.Grillo,IL SILENZIO [L'OMERTA'L'AMBIGUITA']....... è MAFIOSO.rispondi ai commentatori!
the avenger 15.05.09 23:00 "


Io sopsetto che chi ha denunciato Beppe ed il suo blog sia un commentatore, del quale non faccio il nome, ma penso che sia facilmente individuabile per le continue minacce pubblicate.

Dieci domande alle quali il premier non potrà mai rispondere.

http://temi.repubblica.it/repubblicaspeciale-dieci-domande-a-berlusconi/

Domande per le quali non si riceverenno risposte o, se si riceveranno, saranno facilmente contestabili come le tante risposte del passato.
L'homo premier ha recitato così tante bugie che comincia a perdere colpi, farfuglia, ripete incoerenze.
Forse la Veronica tanti torti non li ha quando dice che il pubblico consorte non gode di ottima salute........mentale!

Filippo Facci condannato per diffamazione.

Il giudice Geo Orlandini del Tribunale civile di Brescia ha condannato per diffamazione la Società europea di edizioni (proprietaria del quotidiano Il Giornale) Maurizio Belpietro (all’epoca direttore) e Filippo Facci (autore della diffamazione) a 50 mila euro di risarcimento nei confronti di Alfredo Robledo, Sostituto procuratore al Tribunale di Milano.Nella sentenza si legge che il giudice “accerta la natura diffamatoria ai danni del dott. Alfredo Robledo, Sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Milano, dell’articolo a firma di Filippo Facci dal titolo “Gli ultimi saranno gli ultimi” pubblicato in data 18/02/2006 sul quotidiano Il giornale”.
Filippo Facci dovrà pagare a titolo di riparazione pecuniaria ex art. 12 legge 47/48 10 mila euro e in solido “con i convenuti a rifondere le spese processuali per 9.500 euro, oltre al rimborso forfettario ex art. 15 ed accessori di legge.Il giudice obbliga che la sentenza sia pubblicata una volta a caratteri doppi del normale, sulla pagina de “Il giornale” che ospita la cronaca giudiziaria, nonché sui quotidiani “La Repubblica” e “Corriere della sera” entro 60 giorni dalla comunicazione con addebito ai convenuti predetti delle relative spese.”La sentenza è stata emessa il 20 febbraio scorso. Il Corriere l’ha pubblicata oggi 14 maggio a pagina 38.
Non so se quei soldi li pagherà di tasca propria Filippo Facci o per lui Paolo Berlusconi, proprietario del Giornale. Certo è che anche negli anni 2000 diffamare o calunniare, come recitava uno degli
11 princìpi del propagandista nazista Joseph Goebbels degli anni ‘30 “qualcosa resterà.”Filippo Facci è uno di quelli che ha le spalle al muro. Per i suoi padroni risarcire i calunniati e i diffamati come Antonio Di Pietro è comunque un investimento. Soprattutto in campagna elettorale perché quel “qualcosa che resterà” è proprio la confusione che l’italiano medio televisionaro e disinformato ha, nell’associare tutti i personaggi della politica sullo stesso piano. Votando spesso i partiti di Berlusconi.Alfredo Robledo e Fabio De Pasquale citati nell’articolo diffamatorio di Facci su commissione, erano i pm che avevano chiesto il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari nei confronti di David Mills, quest’ultimo guarda caso, condannato a 4 anni e mezzo di galera. Unico corrotto della storia giudiziaria mondiale che paga senza corruttore (Silvio Berlusconi isolato dal lodo alfano). Filippo Facci, nel suo “appunto” in prima pagina a libro paga di Berlusconi, aveva dipinto i 2 magistrati tipi di cui non fidarsi. Pensa un po’ che bufala!
Del resto le
frasi diffamatorie di Filippo Facci ai danni di persone incensurate o comunque oneste non si contano più. Tanto per ricordarne alcune, Filippo Facci è quello che sulle prime pagine del Giornale ha recentemente dato dell’animoso coglione a Marco Travaglio, dell’eccentrico pederasta a Gianni Vattimo ed è colui che ha intimato ai redattori di Wikipedia di oscurare la sua pagina personale sotto la minaccia di denunce.
Evidentemente troppo onesto e coerente il Facci. Lo stesso che da giovane cronista d’assalto attaccava i politici disinvolti - per non dire ladri - sulle colonne di un giornale locale. Un talento venduto all’ortodossia craxiana che nei primi anni ‘90, spinto da opportunismo e voglia di emergere, lo trasformarono in confidente habitué del latitante socialista nella sua villa di Hammamet. La sua mossa vincente assieme al dare addosso al pool di Mani pulite e a tutta la magistratura, perché resero il Filippo Facci odierno con le mèche l’attendente ideale da traghettare nello spoils system del piduista.Vita, notorietà e guadagni da quegli anni cambiarono per Facci. Dalla fame alle diffamazioni. Che progresso!


http://www.danielemartinelli.it/2009/05/14/filippo-facci-condannato-per-diffamazione/