martedì 13 ottobre 2009

Questo o quello per me pari son

Se nel Pd volano gli stracci (è un bene) di Luca Telese

Avete letto le frasette al vetriolo di Massimo D'Alema contro Dario Franceschini?
Se non lo avete ancora fatto divertitevi: "E' curioso che il segretario del mio partito, per andare sui giornali, debba attaccare me.
Forse – ha aggiunto l'ex premier rincarando la dose - è una delle regioni per cui bisogna cambiare il segretario".
Immagino già che qualcuno storcerà il naso, che molti lo criticheranno, che fra poco sentiremo qualche richiamo all'ordine e qualche tentativo di rappacificazione più o meno ipocrita o maldestro.
Io invece penso che tutto il congresso del Pd, se fosse autentico, dovrebbe far emergere senza filtri o veli il conflitto terribile che in queste ore è in atto dentro il partito piuttosto che nasconderlo sotto il tappeto del politicamente corretto.

Contiua su: http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

======================

E' la sensazione che si palpa a pelle: nel Pd c'è tutto che non va, perchè il pesce puzza dalla testa: e la testa che puzza è D'Alema.

E' lui a dirigere il partito, da sempre.Lui ha decretato che nel PD non c'era posto per i partiti estremisti di sinistra, lui ha scelto i suoi uomini, proprio come ha fatto Berlusconi.

E' lui l'unico antagonista di Berlusconi.E guai a contraddirlo!

Ama agire nell'ombra e tessere le sue trame.

E se esiste un coplotto creato dalla sinistra per far cadere Berlusconi ed il suo governo, certamente a manovrarne i fili è lui, D'Alema.

D'Alema ha fatto cadere il governo Prodi, D'Alema ha permesso che al governo salisse Berlusconi.

Ora c'è solo da capire perchè i due amanti si danno battaglia.........tradimenti reciproci?Promesse di fedeltà non mantenute?

Son fatti della stessa pasta i due, meglio guardare altrove.