venerdì 18 dicembre 2009

Il nostro premier, Silvio Berlusconi.

Per un uomo abituato ad ottenere tutto senza il minimo sforzo, sapere che c'è qualcuno che gli rema contro rappresentaun'ostacolo, un pericolo.

Berlusconi, che ha basato la sua fortuna usufruendo di capitali di dubbia provenienza, e che è riuscito ad ottennere una delle più alte cariche al governo grazie alla sinistra dalemiana collusa con il potere economico del paese, non accetterà mai la possibilità che esistano persone che non lo amano e non lo invidiano.

Lui è abituato ad essere ossequiato ed amato da donne che, con una sua raccomandazione, riescono ad ottenere un contratto in tv, da uomini che venderebbero la loro madre pur di far parte del suo team e di quella società di arrivisti furbetti e senza morale.

Per lui, l'esistenza di un Travaglio, un Santoro, un Grillo, un Di Pietro, individui non corruttibili, è incomprensibile, rappresenta un pericolo perchè vuol dire che c'è chi non ha bisogno di lui per diventare qualcuno ed essere apprezzato da molti.

A lui stanno bene i Cicchitto, i Capezzone, i Bondi, i Bonaiuto, i Vespa, i Feltri, le Carfagne, le Gelmini.........tutte persone che si prostrano davanti a lui per ottenere ricchezza e potere e che da sole sarebbero tante "nullità".

Lui è il male, lui non ha morale, lui odia, lui non ha rispetto di nessuno, lui si sente un dio, .......lui non è normale, lui è malato!

Pesanti minacce sul blog di Daniele Martinelli.




qualcuno lo conosce?

“attento, stai molto attento, che il panettone rischi di non mangiarlo…INFAME!!!!!”

Il commento è apparso sul video dedicato alla vicenda Tartaglia. Me lo ha scritto questo utente di Youtube.

“Ascolta viscido frocio comunista, laciami il tuo indirizzo e numero di cellulare.
Voglio venire a parlare a quattro occhi con te.”

E’ un altro dei commenti apparsi sullo stesso video. Me lo ha sritto quest’altro utente di Youtube ritratto in foto.

Gli ho risposto che lo incontrerò in tribunale dopo che la polizia postale lo avrà identificato e contattato.
Mi ha quindi riscritto ciò che segue.

“Sapevo già che eri codardo cagasotto
sai soltanto parlare e insultare bal bla bla
sai che me ne faccio io del tribunane del tuo ipotetico avvocaticchio rottinculo,
vi piscio in faccia se non peggio, ti rode tanto che ti abbia smascherato, vero
se avessi le palle affronteresti la gente di persona senza isolarti a dire bestemmie dietro un blog di You Tube, e già il codardo li si sente sicuro vero, ma ti credi che non sappiamo chi sei ? credi che non sappiamo e che non sei nessuno, pezzo di merda ambulante ? ma stanne certo che io e non solo ti rincontreremo prima o poi di nuovo per strada lurido pederasta comunista. Ti stai gagando sotto vero ?. Vali meno di una cacchina di sorcio, hai la faccia da sorcio, e scappi via come un codardo quando devi affrontare una situazione vero.
CODARDO DI MERDA !!!!!!!!
Sa hai le palle lascia il tuo recapito, tanto prima o poi ti acchiappiamo lo stesso ….”

Lo so, chi ti vuole far fuori non te lo viene a dire. Ho comunque sporto denuncia querela ai carabinieri e ho reso il video privato per facilitare le indagini, dopodiché sarà di nuovo disponibile. Andrò fino in fondo.
Le altre irriferibili minacce che il tale in foto ha aggiunto sul profilo del mio canale di Youtube ve le risparmio. Le lascio fino a indagini concluse. Vi terrò aggiornati, ma se nel frattempo qualcuno è in grado di fornirmi dettagli utili alla identificazione di quegli utenti (sempre che non si tratti di una sola persona) non esiti a contattarmi per mail. Farò tutto più velocemente.

Berlusconi ferito a Milano - Strani particolari - 2^ parte.

Berlusconi ferito a Milano - Strani particolari - 1^ parte.

Gioacchino Genchi: La genesi di Forza Italia