sabato 6 febbraio 2010

Grande Genchi! Finalmente qualcuno lo dichiara platealmente.....

38 commenti:

  1. riporto quello detto sul "il giornalieri"

    secondo me è una farsa, studiata a tavolino!

    conoscendo l'enorme vanità del minipremier, se fosse stato effettivamente "massacrato" dalla "madonna", si sarebbe fatto vedere in ospedale dalla mattina alla sera, e avrebbe tirato fuori una qualche "nana sindone".

    invece nulla!

    sparito, volatilizzato!

    perche?

    perchè non aveva un cazzo!

    ps: buonasera, Cettina!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Mandi.

    E' tutta una questione di marketing!
    Lui vive di esteriorità, perchè "dentro" la capa nulla!
    E vorrebbe far credere di essere riuscito a farsi da solo!

    RispondiElimina
  3. infatti lui è uno che si è fatto da solo.
    purtroppo non aveva il manuale delle istruzioni,
    e guarda cosa è venuto fuori...

    RispondiElimina
  4. Bella, questa!
    J like your irony.
    Buona notte!

    RispondiElimina
  5. Mi sono graffiato il polso più o meno nello stesso periodo del lancio non proprio preciso della statuetta, ho ancora un piccolo segno, e dire che non mi è uscito mezzo litro di sangue ma solo poche gocce.
    Non c'è niente da fare è davvero l'unto del signore, infatti per questo lo vedo viscido.

    RispondiElimina
  6. Aldone!
    buondì!
    sono tornato or ora da un giro in montagna, in mezzo alla neve!

    deve avere delle piastrine grosse come mattoni, il nanerottolo!

    anche a me successe che un taglio durante la potatura mi rimase per un 20 giorni.
    ma io mica sono un nano, eccheccazzuola!

    RispondiElimina
  7. Maurone ti trovo dappertutto?
    Mi fa tanto piacere.
    Sto piluccando da un blog all'altro.
    Una domanda che però rivolgo a Cetta:
    Sei Cettina del blog di Grillo?
    Ovviamente se non ti va puoi benissimo non rispondermi.
    ps
    che rottura però questa verifica delle parole!

    RispondiElimina
  8. Ad Aldo F.

    Sono la stessa Cettina del blog di Beppe Grillo, sempre agguerrita e sempre in cerca della verità, della giustizia e della legalità politica tradita!
    Porca miseria, incomincio a non capirci più niente!

    Grillo ha creato un movimento, al quale mi sono iscritta e nel quale credo perché in sintonia con le mie idee, ma ho paura che non sia sufficiente quanto fatto per ottenere risultati soddisfacenti in termini di potere politico.

    Io voglio solo che i miei figli, i miei nipoti possano vivere in un mondo pulito sia come idee politiche che come ambiente in cui vivere, non voglio altro.
    Vorrei poter morire dicendo a me stessa: ho creato qualcosa di buono, sono tranquilla.

    E per come sono messe le cose adesso non posso dirlo!

    RispondiElimina
  9. Sono convinto che il MLN sia un'ottima cosa, l'unico problema, secondo me, è che non sarà di pronta attuazione, ma richiederà del tempo, non so quanto purtroppo.
    Perciò ritengo che non essendo ancora capaci di camminare da soli, abbiamo bisogno dell'unico che fa opposizione, Di Pietro!
    ps
    le tue aspirazioni sono anche mie.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo, però, caro Aldo, ci sono gli "integralisti", quelli che remano contro ma si dichiarano "Pro Beppe", che lavorano per la vittoria di Berlusconi.

    Potrai individuarli anche tu, non c'è bisogno che te li indichi io.

    RispondiElimina
  11. he già!

    sono molti gli "infiltrati" nel blog del beppe che muovono i remi a favore virtualmente, ma remano contro nel reale!

    purtroppo a volte riescono anche a farci litigare fra di noi, e io e Cettina ne sappiamo qualche cosa (non parlo di ED, che è prevenuto nei miei confronti e non sò neppure per quale motivo, e neppure degli altri che ora Cettina pensa, che io conosco e sul loro impegno posso mettere la mano sul fuoco)

    tenete presente comunque una cosa:
    più cercano di dividerci più bisogna renderci conto che se lo fanno, vuol dire che facciamo non dico paura, ma timore sicuro!

    nel mio piccolo, come postai tempo fà sul blog del beppe, e come continuo a dire sul mio, cerco di far ragionare la gente, anche solo portando stampati "diversi" dalla "normale" informazione.

    uno oggi, uno domani, due dopodomani, come un virus a lento effetto (purtroppo) stò facendo "ragionare" in maniera diversa ma corretta, almeno secondo me, molte persone.

    certo il percorso è lento, non avendo noi a disposizione mezzi più immediati come stampa e tv, ma piano piano....

    RispondiElimina
  12. Lo so che ci sono pseudo "amici" sul blog di Grillo ed infatti ogni tanto li provoco cercando di farli uscire allo scoperto,
    ma essendo in malafede non si compromettono e tergiversano.
    Io sono testardo e non m'intaccano, ma mi preoccupano gli ingenui che possono abboccare alle insinuazioni.
    Maurone...per farmi litigare con qualcuno devono "faticare" parecchio.
    Ho resistito agli attacchi di Ed anche perché condivido molte cose sue.
    Comunque ancora non ho capito perché scrive in quel modo per me incomprensibile.

    RispondiElimina
  13. caro Aldone mio, neppure io capisco l'ED!
    e pensare che condivido più del 50% di quello che dice!

    molto probabilmente se lo dicesse in maniera più "terrena", avrebbe più seguito!

    (e che la Cettina mi perdoni.... )

    RispondiElimina
  14. MA SIETE DEI MOSTRI! UNO SCAMBIO CHE E' MEGLIO DI UN FUOCO PIROTECNICO!
    MANDI, HAI VISIONATO IL LINK CHE TI HO INVIATO? NOOO? TE LO RIMANDO:
    http://italianspot.wordpress.com/2009/12/21/berlusconi-attentato-di-tartaglia-messa-in-scena-da-film/
    GUARDATE A CHI SI RIFERIVA GIOACCHINO!

    RispondiElimina
  15. @luigi

    visto, letto e memorizzato!

    ne stampo un poco di copie, poi le porto al mio bar, covo di pidiellini fanatici rincoglioniti!

    vedremo cosa mi verranno a dire, od a mostrare, sti coglioncelli!

    maremma cinecittàdina!!!!!

    RispondiElimina
  16. Mandi, il tuo tema è troppo carino!

    Riguardo ad Ed, è un grande.
    Mi dispiace solo che in molti non lo abbiano capito.
    Anche Antonio è un grande, innanzitutto un vero amico.

    RispondiElimina
  17. grazie per l'apprezzamento sul post!

    ogni tanto cazzeggio....

    lo conosco l'Antonio!
    ma a volte proprio non lo capisco.

    riguardo a ED, non sò che dire.
    è lui che ce l'ha con me!

    RispondiElimina
  18. Cettina, anche a me dispiace non aver capito Ed, ma purtroppo non so se è solo colpa mia.

    RispondiElimina
  19. MENTRE I SOLITI COGLIONAZZI SI DIVERTONO SUL

    VERO O FALSO ATTENTATO A BERLUSCONI,


    A MILANO "S.O.S. RACKET E USURA" CHIUDE I

    BATTENTI NELLA PIU' TOTALE INDIFFERENZA E

    SCHIACCIATI DAL PESO DELLE CONTINUE

    INTIMIDAZIONI VERBALI E NON SOLO VERBALI!


    RICORDO L'ULTIMO AVVENIMENTO CHE HA PORTATO

    AD INDAGARE LE FAMIGGGGGGHIE

    PESCO, PRIOLO, CARDINALE,

    OVVIAMENTE

    NON PADANE

    MA, PER COLPA DEL FATO,

    ANCORA UNA VOLTA DELLA PROFONDA TERRONIA

    (SICILIA):

    "LA SIGNORA GABETTI" IN ARTE, GIOVANNA PESCO

    ALL'ANAGRAFE CON FIGLIA E PARENTI TUTTI!


    PER COMPENSI CHE SI AGGIRAVANO SINO A 7.000 EURO

    SCARDINAVA PORTE DI ALLOGGI POPOLARI SIGILLATI O

    GIA' ASSEGNATI (MAGARI ALLA VECCHIETTA FINITA IN

    OSPEDALE) PER CEDERLI AD ITALIANI ED

    EXTRACOMUNITARI!


    TENGO A PRECISARE CHE CI SCOMMETTEREI I

    TESTICOLI CHE GLI ITALIANI A CUI CEDEVA

    L'ALLOGGIO POPOLARE, PER COLPA DEL FATO, ERANO

    TUTTI TERRONI!


    CHISSA' QUALE ACCENTO HANNO QUELLI CHE HANNO

    ESERCITATO INTIMIDAZIONI VERBALI "E NON SOLO",

    DI GRAVITA' TALE DA FAR CHIUDERE I BATTENTI A

    CHI SI BATTE PER LA LEGALITA' A MILANO!



    UNA PALLOTTOLA IN FRONTE E VIA AL PIU' VICINO

    INCENERITORE!

    ALTRO CHE METTERLI A PIEDE LIBERO O IN GABBIA A

    MANTENERLI!

    RispondiElimina
  20. E UN BEL POST SULLA "BUFALA" DEL CONGRESSO I.D.V.?

    I.D.V.

    TRADOTTO,

    ITALIA DEI VALORI

    SINONIMI

    ITALIA DEI VALORI IMMOBILIARI

    ITALIA DEI VALORI DEL FAMILISMO

    ITALIA DEI VALORI DEL NEPOTISMO

    ITALIA DEI VALORI DELLE MOZIONI MESSE DA PARTE

    ITALIA DEI VALORI COL CRITERIO DI PARENTELA

    ITALIA DEI VALORI DI DEMOCRAZIA INTERNA INESISTENTE

    CRISTIANO DI PIETRO CANDIDATO "BLINDATO" PER LA REGIONE MOLISE AL PROSSIMO TURNO (NONOSTANTE IMBARAZZANTI ED ESPLICITE TELEFONATE)

    GABRIELE CIMADORO, DEPUTATO E COGNATO DI DI PIETRO

    IVAN ROTA, DEPUTATO E COGNATO DI CIMADORO

    L'ELENCO DEI PARENTI E FAMIGLIARI TUTTI E' LUNGO E SI INTRECCIA ANCHE NELLE PERIFERIE

    RISPUNTA LA SIGNORINA FUSCO (CHISSA' PER QUALI PREGI)

    VISTA L'EMORRAGIA GENERALE DELLA PERDITA DI

    CONSENSI, DE MAGISTRIS SI INFILA UN TAPPO IN

    BOCCA, UNO NEL CULO, SI CHIUDE IL NASO PER NON

    ANNUSARE LA PROPRIA MERDA CASALINGA, SI TAPPA LE

    ORECCHIE PER NON SENTIRE NULLA E LASCIA IL DUCE

    MOLISANO A COMANDO DI UNA BARCA CHE GIA' IMBARCA

    ACQUA!


    E NON PARLIAMO DELLA GESTIONE ALTAMENTE

    RISTRETTA E SU NOMINA DEL DUCE MOLISANO ANTONIO

    DI PIETRO RIGUARDANTE IL GRUZZOLETTO DI RIMBORSI

    ELETTORALI SUI QUALI NON CI SPUTA SOPRA E SUI

    QUALI PARLA CHIARO UN REFERENDUM DEL 1993 POI

    BAIPASSATO COL RIMBORSO ELETTORALE (DOPPIAMENTE

    MESSO INTOOOOCULO AL POPOLO).

    RispondiElimina
  21. ma perchè ti proponi come anonimo?

    tanto lo sappiamo che sei quel fascistone di parà della cippa chiamato anche minkiovano!

    RispondiElimina
  22. NON CONCORDI CON QUANTO HO SCRITTO MANDI?

    MI DISPIACE,

    L'ITALIA E' UNA MERDA GRAZIE A GENTE CHE NON LA

    PENSA COME ME!


    LA PENA DI MORTE PER LA FECCIA TROVATA IN

    FLAGRANZA DI REATO E' UN OTTIMO DETERRENTE:

    SICURAMENTE NON LI BECCHERO' UNA SECONDA VOLTA!


    MANTOVANO D.O.C.

    RispondiElimina
  23. io non ho criticato lo scritto, ho criticato come lo hai scritto.

    fai sempre sfoggio di pessimo razzismo nei confronti dei meridionali.

    posso anche accettare il fatto che certi meridionali dovrebbero essere sbattuti in galera, ma con i "colleghi" nordici.

    o pensi veramente che gli affari più grossi la mafia li faccia solo al sud, e se li fà al nord, li fà solo con meridionali?

    guarda in parlamento quanti "onesti" rappresentanti settentrionali sono allegramente intrallazzati con la mafia!

    RispondiElimina
  24. e sappi che io ero paracadutista alpino!
    quando io mi lanciavo tu avevi ancora il pannolino!

    RispondiElimina
  25. PESSIMO RAZZISMO NEI CONFRONTI DEI MERIDIONALI?


    PUOI ANCHE ACCETTARE IL FATTO CHE CERTI

    MERIDIONALI .............?

    SOLO CERTI??????

    NE BECCANO UN CENTINAIO AL GIORNO E I CONTROLLI

    SONO SI E NO ALL'0,01% DEL TERRITORIO!

    UN PASSO SI E UNO NO, IN MERIDIONE CORRISPONDE

    AD ILLEGALITA'!

    L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON CI SONO SBIRRI UN

    PASSO SI E UNO NO E SE ANCHE CI FOSSERO SONO PER

    VOLONTA' DEL FATO MERIDIONALI!


    DALLE MIE PARTI QUANDO BECCANO UNO SCRIVONO

    "ARRESTATO UN MANTOVANO PER ........"


    SE VAI A LEGGERE L'INTERO ARTICOLO IL MANTOVANO

    SI CHIAMA

    SALVATORE SCHIAVONE O ROBA DEL GENERE:



    ALLA FACCIA DEL MANTOVANO D.O.C. CARO

    GIORNALISTA DEL CAZZO!

    MANTOVANO NON LO DIVENTA NEMMENO DOPO

    2.500 ANNI DI EVOLUZIONE DELLA SPECIE!

    RispondiElimina
  26. DOVE TI HANNO ADDESTRATO( NOME CASERMA)?

    DOVE TI SEI LANCIATO PER CONSEGUIRE IL BREVETTO?

    QUANTI LANCI SERVONO PER CONSEGUIRE IL BREVETTO (QUANTI PER IL CIVILE, QUANTI PER IL MILITARE)?

    COSA SI DEVE FARE APPENA USCITI DALL'ERCULES O DAL G222?

    DESCRIVIMI L'ATTREZZATURA INDOSSATA AL 5 LANCIO!



    BUONA FORTUNA E BUONA RICERCA SULLA RETE BUFFONE!

    RispondiElimina
  27. sono così buffone che manco ti rispondo!

    non devo assolutamente andare in rete a ricercare.
    mi basta andare a vedere le vecchie foto.

    vorrà dire che ci incontreremo al prossimo raduno alpino, noi parà abbiamo un locale dedicato!

    ma quando entri, mettiti sull'attenti, pirlotto!

    RispondiElimina
  28. FATTI CURARE RAGAZZINO!

    MI BASTANO POCHE DOMANDE PER CERTIFICARE QUANTO

    SEI BUFFONE, OVVIAMENTE A 5 STELLE!

    RispondiElimina
  29. contento tu, contenti tutti!

    in tutti i casi, scattare sull'attenti, poi a terra e 100 flessioni

    RispondiElimina
  30. L'IMPORTANTE E' CHE TU NON SIA IL SOLITO FINOCCHIO

    PERCHE' MI STAI TROPPO ATTACCATO AL BUCO DEL CULO!


    PASSO E CHIUDO COI RIMBAMBITI!

    RispondiElimina
  31. si può constatare, leggendo i commenti dal primo all'ultimo, la differenza, culturale ed umana, tra diversi individui.

    RispondiElimina
  32. Mandi, il mantovano è un affezionato, me lo ritrovo sempre alle calcagna, mi ha preso per una meridionale mafiosa, o per una che può, da sola, cambiare le sorti di questo povero sud.

    Io me lo coltivo con la poca speranza che possa ravvedersi, ma è una battaglia persa in partenza.

    Ci si rilegge.

    RispondiElimina
  33. capisco!

    in fondo è anche divertente.

    a domani, 'notte!

    RispondiElimina
  34. Maurone, scusate la volgarità, ma quann' c' vo' c' vo'.
    Chi cazzo te lo fa fare di risponderlo sapendo che è un caso patologico, e se te lo dico io, tu lo sai, devi credermi.
    Ciao

    Ciao Cetti'

    RispondiElimina
  35. Ciao, ragà, ce l'ho e me lo tengo, tutto sommato mi fa tenerezza!
    E' di un'ingenuità abissale: anche lui, come tanti, pensa che chi gli sta di fronte è ingenuo, fesso e ignorante!
    E' berlusconiano, non dobbiamo dimenticarlo, va compreso e commiserato!

    RispondiElimina