mercoledì 17 febbraio 2010

"L'Aquila è degli aquilani" avrà un seguito.


Amici carissimi,

pare siamo riusciti a passare il muro di gomma della disinformazione su l'Aquila.

Abbiamo commesso un atto che non esito a definire eroico quando domenica 14 abbiamo sfondato il blocco nella zona rossa del centro storico e ci siamo riappropriati di Piazza Palazzo.

Quel giorno erano a L'Aquila molte televisioni.

E c'era, soprattutto, ANNOZERO.

Mi hanno contattato, il giorno dopo ho fatto con loro una lunga intervista.

Ho suggerito loro il mio punto di vista, che in questi mesi ho trattato con voi su FB e sul mio blog, condividendo impressioni con tanti amici Aquilani, che come me scrivono, filmano, intervistano, insomma: si impegnano per la nostra splendida città.

Vi scrivo per dirvi che, salvo complicazioni,
DOMANI GIOVEDI 18 FEBBRAIO ORE 21 SU RAI 2
ANDRANNO IN ONDA TUTTE LE TESTIMONIANZE RACCOLTE DALL'AQUILA. CREDO ABBIANO FATTO UN OTTIMO LAVORO.

IO SARO' IN STUDIO. PER ORA L'UNICA COSA CERTA E' CHE SARO' SOLO NEL PUBBLICO. NESSUN INTERVENTO. SE CAMBIERANNO IDEA LO SCOPRIRETE DURANTE LA DIRETTA.

Vi invito, sopratutto voi amici lontani che non potete immaginare la cruda realtà della città, a non perdervi la puntata.
Spero che non ci saranno cambiamenti dell'ultimo momento. Credo che scoppierà una certa polemica pre-elettorale,se vedrete quelle immagini.

A presto, e buona visione!


Pervenuta tramite facebook

Nessun commento:

Posta un commento