giovedì 3 giugno 2010

Le cazzate di un tale Geronimo, alias Tarcisio Bergamelli, sul blog di Beppe Grillo

Adesso copiincolli le cazzate de "il Giornale"?
Apperò!
cettina d

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ne spara tante di cazzate il giornale
ma alcune volte le spara giuste.......!!!!!

Mettitelo bene in testa che Di pietro è come tutti gli altri!!!!

Il fatto è che tu non lo potrai mai negare perchè Grillo lo sostiene e tu e il tuo spasimante da, bravi leccaculi, non vi potete tirare indietro....!!!!

GERONIMO!! !! Commentatore certificato 02.06.10 10:04|

@magic lenin

Antonio Di pietro

Il simbolo della Legalità!!!!!!

Insomma, quali sono veramente i rapporti tra l’ex ministro delle Infra strutture Antonio Di Pietro e l’ex pre sidente del Consiglio dei lavori pub blici Angelo Balducci? Tonino si è sempre chiamato fuori, dicendo di «averlo spostato due volte» quando era ministro. Il suo fedelissimo Stefa no Pedica, però, deputato Idv e consi gliere dell’ex ministro, ha abitato in un alloggio di Propaganda Fide, nel periodo in cui gli immobili della con gregazione erano gestiti proprio da Balducci, alloggio poi ristrutturato da una società di Anemone, altro esponente della «cricca». Sembra che quell’appartamento in un primo tempo fosse destinato proprio a Di Pietro, una circostanza che - se con fermata - risalterebbe ancora di più alla luce di un altro, nuovo fatto.

An che la tesoriera dell’Idv Silvana Mu ra, storico braccio destro di Tonino, soprattutto sulle questioni che inve stono la gestione economica del par tito, ha abitato dal 2006 e abita tutto­ra in una casa di Propaganda Fide. Un appartamento non grande (un bi locale, 4,5 vani, come si legge nella vi sura catastale) ma in una zona di grande pregio, in via delle Quattro fontane 29, nel cuore di Roma, come risulterebbe anche dai verbali di Zampolini. Il particolare non irrile vante (scoperto dal sito Iltribuno. com ) è che l’appartamento, prima che subentrasse la Mura, era nelle di sponibilità di Anna Di Pietro, la figlia di Tonino, che poi lo lasciò per stabi lirsi a Milano e studiare alla Bocconi. Quell’alloggio,a quanto risulta,fu tro vato sempre grazie alle entrature ec clesiali di Pedica, anch’egli «inquili no » della congregazione, da cui nel 2007 ebbe in assegnazione una casa a Prati, elegante quartiere a due passi dalla Santa Sede.

Leggilo bene stronzo!!!!!!

E' tutto vero!!!!!!!!!!


Una buonissima giornata!!

GERONIMO!! !! Commentatore certificato 02.06.10 09:37|

Nessun commento:

Posta un commento