martedì 30 novembre 2010

Berlusconi: "Non frequento festini selvaggi"

Berlusconi: "Non frequento festini selvaggi"


Mi piacerebbe che a confermarlo fossero le tue "due" ex mogli e tutte le amanti provvisorie che hai avuto.

I documenti prodotti da Wikileaks non sono interpretazioni di giornalisti comunisti, sono realtà documentate da files governativi secretati.

Possibile che non sai che ci sono video e foto che documentano i tuoi festini a villa Certosa e i viaggi in aereo a spese nostre?

Possibile che hai dimenticato di aver telefonato ad una procura per il rilascio di una minorenne, a tuo dire, "nipote di Mubarak"?

Hai dimenticato di aver partecipato al compleanno di una ex minorenne che aveva partecipato alle tue feste a villa Certosa?

Hai dimenticato che due tuoi sodali, Lele Mora e Bruno Vespa sono indagati per favoreggiamento alla prostituzione per aver accompagnato prostitute a casa tua?

Hai dimenticato che sei stato convocato dal Copasir perchè chi entrava a casa tua, con donnine ingaggiate a caso, non veniva perquisito?

Chi vuoi prendere per i fondelli?

Puoi fare leva sulla fiducia di chi pende dalle tue labbra, i vari Capezzone, Frattini, La Russa, Gasparri, Letta, Bondi, Carfagna, Gelmini, Brunetta, Bertolaso, Cosentino, e tutta la gente che nessuno avrebbe mai preso in considerazione se non li avessi imposti tu, ma non sulla maggior parte degli italiani che non ti ha mai votato, che non ti crede ed alla quale fai letteralmente schifo!


Nessun commento:

Posta un commento