giovedì 31 marzo 2011

Venghino siori venghino.


La lista dei quasi 80 testimoni a difesa scritturati dall’impresario Ghedini per la prima del show del processo Bunga Bunga il 6 aprile è l’immagine perfetta dell’Italia berlusconiana.
70795-004-70A8BDF3Calciatori puttanieri e star del cinema, soubrette e cortigiani, musicanti e personale di servizio promosso a ministro, facce di plastica e culi di gomma.
Un Fellini brianzolo.
Più che un circo, avaspettacolo da Ambra Jovinelli o da Supercinema Alcione. Manca soltanto, per legittimo impedimento, l’inventore del Bunga Bunga, Gheddafy, altrimenti avrebbe convocato anche quello.
E’ il cast terrorizzante e perfetto dell’Italia che vince e si sta godendo la vita alla faccia vostra, l’Italia cafona e sputtanata che lasceremo ai nostri figli e che il resto del mondo ha imparato ormai a evitare, o a usare e gettare, come stanno facendo con le nostre basi aeree, adoperate come una macchina a noleggio che nessuno farà mai lavare o riparare, se è troppo sporca o se si guasta.
E se il produttore dello spettacolo che va in scena da 17 anni dovesse vincere anche le prossime comunali (se dovesse perdere, sarebbe fottuto) niente piagnistei, dopo.
Questa, che vedrete sfilare sotto le tende del “Barnum, Bunga & Berlu Circus” è l’Italia che abbiamo, che avete voluto, per scelta o per viltà. Quella delle risate in scatola montate negli show della tv e della scritta luminosa in studio: applausi.



Nessun commento:

Posta un commento