lunedì 4 aprile 2011

Il "nostro" pensiero.


http://www.libero-news.it/news/703403/Ruby__Camera_vita_il___aprile__La_Bindi___Dittatura_.html

***

Che dire?
Non ci voglio più stare!
La poltrona è più importante della gestione del paese, tutti si piegano al "costrittore" che neanche Beppe Grillo vuole che si nomini.

Mi dissocio dalla politica. Spero di potermi costruire un "varco" in un altro paese che sceglierò come "consono" al mio modo di vedere ed interpretare la vita, e mi dileguerò.
Qui non c'è più posto per me e per la mia famiglia.
Chi vuole dettare leggi, qui in Italia, la mia patria di origine, è già possidente di suo.
Io no.

Buona notte.

*

Cettina!!!!!!

*

Buona notte Cettina.
A.

*

"Ovunque mi si dara' un poco del loro pane o del loro amore, li' sara' mia patria tanto come il luogo dove sono nato."

E sai cosa? A dispetto di tutti i berlusconi, berluschini e la berlusconeide in corso, qui' siamo ancora considerati gli "elefanti bianchi" di sempre.

Un'abbraccio.

Valter Conti

*

Cettina, fammi sapere che vengo anch'io. Mi sono rotto le palle della Sicilia e di questo misero paese popolato in buona parte da miserabili!
Un forte abbraccio. Sono con te.

Anacleto M.

*

io sto impazzendo!
Mi sto perdendo in meandri assurdi!
Sto cercando di far capire a chi non sa, che cosa sta succedendo.
Spiego loro che cosa è successo, di che cosa siamo succubi, ma nessuno sembra capire!
Chi può, e qui da me ce ne sono tanti, sta bene, vive bene.
Non gliene fotte di niente e di nessuno!
Ognuno coltiva il suo orticello.

Una cosa che più mi stupisce è che, mentre io mi preoccupo se voglio coprire il terrazzo per coibentare casa mia, pensando alla spesa economica del materiale e della manovalanza oltre a quella catastale, c'è chi costruisce non solo un tetto, ma un appartamento, e nessuno dice niente!

Io non me la sento, mi tengo la muffa che si forma sulle pareti delle mie camere da letto, me le dipingo ogni anno, ma non vado contro legge.
Sono stupida?
Forse si, ma mi sento bene così!
Buona notte.




1 commento: