mercoledì 7 dicembre 2011

Compenso Di Fiorello: 300 Mila Euro A Puntata.

fiorello

Compenso di Fiorello ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’, a quanto pare anche il più caro! 
Infatti si parla di un compenso, per lo showman, di 300mila € a puntata. Pronta la reazione di Aldo Grasso che, nella sua rubrica del Corriere, dà un nomignolo a Fiorello, che fa sorridere: prezzemolo.
Lo show che presenterà Fiorello si prospetta come qualcosa di mastodontico, fuori da ogni scena, così come preannuncia il giornalista Michele Galvani del quotidiano Leggo.
Il pubblico si aspetta grandi cosa dallo show di Fiorello, anche se al momento di grande ci sono solo le cifre spese per la realizzazione. Lo show di Fiorello, complessivamente, costerà la bellezza di 12 milioni, 300 mila € lordi a puntata solo per Fiorello.
A seguito della polemica nata subito dopo la notizia del compenso a Fiorello, la Rai ha subito smorzato il tiro dicendo che la cifra assegnata a Fiorello con lo show “Il più grande spettacolo dopo il week-end” è in pratica lo stesso percepito nel 2004, anno del fortunato “Stasera pago io Revolution
E’ uno schiaffo a chi non arriva a fine mese!!!



http://www.youtab.it/2011/11/compenso-di-fiorello-300-mila-euro-a-puntata/


Leggi anche:
http://www.intvmagazine.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1012%3Adodici-milioni-di-euro-per-le-quattro-puntate-dello-show-di-fiorello&catid=25%3Arai&Itemid=117

Nessun commento:

Posta un commento