martedì 3 gennaio 2012

Previsioni Maya?



Tutto predisposto. 


Le previsioni Maya pubblicate in vari siti, come a voler far credere che si tratti di fenomeni religiosi, e pertanto inspiegabili, sono verosimilari: siamo troppi, circa sette miliardi, già in tanti muoiono di fame; alcune sperimentazioni di laboratorio, assurde come quelle di un potenziamento del virus del H1N1, dovrebbero dare l'allarme. Ci hanno depauperato di tutto, dal diritto di scelta, al diritto di parola, dal diritto di pensare al diritto di "essere", dal diritto di sapere al diritto di esistere dignitosamente contando sulle proprie forze con il lavoro. 


Hanno deciso che siamo troppi e che dobbiamo essere sacrificati al dio benessere: il loro, naturalmente.
Quello che abbiamo visto in tanti film cult che mostrano le popolazioni ridotte ad automi al servizio di pochi potenti si è già realizzato.
Il Gruppo Bilderberg esiste: 
http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg

come esistono i Bunker in Norvegia: 
http://lavocedei3msul2012.xoom.it/virgiliowizard/bunker-in-norvegia?SESS4b3f60d76a4bca8e1200e555116860f5=046c21d47da72298c77b56a0777a9307


Apriamoli gli occhi, VEDIAMO FINALMENTE! 


Cerchiamo di capire ciò che sta succedendo, non facciamoci ancora sopraffare, c'è di mezzo il nostro avvenire, l'avvenire dei nostri figli e nipoti, aguzziamo l'ingegno: noi siamo tanti, "loro" sono pochi. 
Il loro denaro è carta straccia, noi abbiamo le braccia, noi "siamo la forza lavoro", senza di noi loro sono niente, facciamoglielo capire, non bonariamente, ma con lo spirito di chi vuole ciò che gli spetta di diritto!

Nessun commento:

Posta un commento