lunedì 30 gennaio 2012

INGHILTERRA: STRANE SFERE BLU GELATINOSE CADONO DAL CIELO...



Un uomo, nel Dorset, è attonito dopo aver trovato nel suo giardino delle piccole sfere blu cadute dal cielo. Steve Hornsby di Bournemouth ha detto che le sfere di 3 cm circa sono "piovute giù" mercoledi pomerigggio, dopo una grandinata. 

Di queste sfere ne ha trovate una dozzina nel suo giardino. Ha detto: Sono difficili a raccogliere . Ho dovuto prendere un cucchiaio per cacciarle dentro un vasetto di vetro". (che pessima idea fare tutto a mani nude... ndt) 

L'ente meteo ha detto che "la sostanza gelatinosa non è metereologica". Mr Hornsby, ex ingegnere aeronautico, ha detto: "IL cielo era diventato veramente d un giallo scuro Mentre ero ucito per andare nel garage c'è stata una grandinata istantanea di alcuni secondi, poi ho pensato "che roba è quella nell'erba"? 

Girando poi per il giardino ha trovato che molte piccole sfere erano state sparse nell'erba. Ha detto:"Hanno un guscio esterno ed un nucleo soffice, ma sono inodore e non sono collose nè non si sciolgono". 

Mr Hornsby ha detto di tenere le sfere nel suo frigorifero (che pessima idea... ndt) e nel mentre cerca di capire che sono... 


Nessun commento:

Posta un commento