mercoledì 29 febbraio 2012

Roma, rise del terremoto: calci e pugni a Piscicelli, aggredito a Parioli



Roma - (Adnkronos) - l'imprenditore era finito al centro dell'inchiesta sugli appalti per i grandi eventi e divenuto noto al grade pubblico per l'intercettazione in cui rideva alla notizia del terremoto che aveva appena devastato L'Aquila e i comuni della provincia, parlando degli 'affari' che si sarebbero potuti fare in Abruzzo con la ricostruzione.
Roma, 29 feb. - (Adnkronos) - Aggredito in strada a Roma l'imprenditore Francesco Maria De Vito Piscicelli, finito al centro dell'inchiesta sugli appalti per i grandi eventi e divenuto noto al grade pubblico per l'intercettazione in cui rideva alla notizia del terremoto che aveva appena devastato L'Aquila e i comuni della provincia, parlando degli 'affari' che si sarebbero potuti fare in Abruzzo con la ricostruzione. Due uomini lo avrebbero avvicinato e poi preso a calci e pugni. L'aggressione e' avvenuta a piazza Cuba, ai Parioli.


http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio/Roma-rise-del-terremoto-calci-e-pugni-a-Piscicelli-aggredito-a-Parioli_313034601061.html

Nessun commento:

Posta un commento