lunedì 12 marzo 2012

Il Cardinale con la Bentley Continental da 200.000 €. - di Alessandro Raffa



Di seguito pubblico il testo e le foto che mi ha inviato un mio amico su Facebook: credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. 


Ciao Alessandro!
Oggi ho visitato una basilica di Roccamonfina, una bella località in provincia di Caserta.
All'interno del cortile vi era parcheggiata, tra le tante auto di rappresentanza di politici vari, una bella Bentley Continental. Un'auto da 200.000 EUR e più.
Curiosi io ed i miei amici chiediamo informazioni sul proprietario e indovina un po' di chi era questa modesta macchinina?
Di un cardinale! Pensavamo si trattasse di uno scherzo e così abbiamo chiesto conferma alla polizia municipale ivi presente; e ne abbiamo avuta conferma.
Non ancora contento ho chiesto alla persona che ha aperto la bauliera dell'auto in questione, un elegante giovanotto, di chi politico fosse quella bella autovettura e lui (credo si trattasse dell'autista), con un sorriso ha detto: non è un politico, ma un cardinale di Roma...
Insomma, tutti hanno confermato che quella lussuosissima autovettura Bentley fosse di un prete, un rappresentante del Vaticano, quello stesso Vaticano che richiede offerte e pretende di risparmiare sulle rendite del suo (immenso) patrimonio immobiliare.

Credo che per dovere di cronaca sia giusto rendere noto, anche con questo piccolo contributo, che fine fanno i soldi delle offerte alla Chiesa cattolica, l'8 per mille donato loro dai contribuenti e le tasse che vengono loro esentate...

E' una vera vergogna!
Sono a dir poco disgustato ed indignato.


Francesco ALTRUDA



http://www.nocensura.com/2012/03/ricev-pubbl-il-cardinale-con-la-bentley.html 


1 commento: