sabato 28 aprile 2012

Teramo, minacce ad Ingroia: annullata partecipazione a Premio Borsellino.



Il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia
Il procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia


Roma - (Adnkronos) - Contro il procuratore aggiunto di Palermo è arrivata una lettera minatoria e sono comparse alcune scritte su un muro a Martinsicuro.


Roma, 27 apr. - (Adnkronos) - Annullata la partecipazione del procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia, al Premio Borsellino, previsto stasera a Teramo. La decisione e' arrivata in seguito a una lettera di minacce e a delle scritte contro il magistrato apparse su un muro a Martinsicuro.


"Antonio Ingroia - si legge in una nota della segreteria organizzativa - dopo aver appreso dalla stampa della lettera di minaccia pervenuta tramite gli organizzatori dell'incontro-presentazione del libro e delle scritte murali deliranti contro la persona dello stesso a Martinsicuro (Teramo), in previsione dell'incontro programmato per stasera, ritiene opportuno rinviare la sua partecipazione".
La decisione, si legge ancora nella nota, e' stata presa "anche per ovviare disagi per le forze dell'ordine, che avrebbero comunque garantito la massima sicurezza al procuratore e il quale ringrazia sempre per la loro disponibilita' e professionalita'".


http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Abruzzo/Teramo-minacce-ad-Ingroia-annullata-partecipazione-a-Premio-Borsellino_313248413736.html

Nessun commento:

Posta un commento