martedì 15 maggio 2012

L'ULTIMA DI BERSANI: NIENTE AMBULANZA PER CHI EVADE LE TASSE.

Così il segretario del Pd questa mattina a Genova


"Io dico che chi paga le tasse ha diritto ad avere l'ambulanza, mentre chi non le paga non sono sicuro che abbia questo diritto". Così il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, questa mattina a Genova. "Per un che non vuole pagare le tasse - ha proseguito Bersani - ci sono tanti motivi per autoassolversi, ma vorrei ricordare che di fronte al contribuente non c'è solo lo Stato, ma anche un altro contribuente: per uno che non paga - ha concluso - c'è un altro che paga". 

"In Equitalia ci sono impiegati che lavorano, voglio dare loro tutta la mia solidarietà perchè si stanno caricando di tensioni e di colpe che non hanno". Lo afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani commentando l'aumento dei suicidi e delle tensioni sociali nel Paese a causa della pressione fiscale. "Per carità la riscossione delle tasse può sempre essere migliorata - dice Bersani - detto questo si stanno caricando su Equitalia delle colpe su cui Equitalia non c'entra nulla, si pagano troppe tasse in Italia perchè c'è troppa poca gente che le paga, si soffre molto nel pagare le tasse perchè non c'è lavoro, miglioriamo pure la riscossione ma ragioniamo cosi". 

"Non c'è solo di fronte il contribuente e lo Stato - agguinge Bersani - c'è contribuente e chi non paga le tasse, chi le paga ha diritto ad avere l'ambulanza quando ne ha bisogno, chi non le paga non sono cosi' sicuro che ne abbia diritto". 

Fonte: ANSA 



http://www.cadoinpiedi.it/2012/05/15/lultima_di_bersani_niente_ambulanza_per_chi_evade_le_tasse.html

Nessun commento:

Posta un commento