domenica 24 giugno 2012

India, è morta la piccola Mahi. Per oltre 80 ore dentro un pozzo.




Nuova Delhi - (Adnkronos/Ign) - E' stata estratta senza vita. La bimba era caduta nel pozzo mentre giocava con altri bambini nel giorno del suo quarto compleanno. E' rimasta per più di tre giorni a 25 metri di profondità.
Nuova Delhi, 24 giu. (Adnkronos/Ign) - Non ce l'ha fatta la piccola Mahi, la bimba di quattro anni che mercoledì, nel giorno del suo compleanno, era caduta in un pozzo a Manesar, villaggio indiano della provincia di Haryana. La piccola è stata tratta in salvo troppo tardi dai militari impegnati nel difficile recupero. Inutile il trasporto in ospedale, dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, come rende noto l'Hindustan Times.
La storia ha commosso l'intero paese con dirette televisive dei tentativi di raggiungere la bambina, come successe in Italia nel 1981 con la tragedia di Alfredino Rampi, bambino di 6 anni caduto in un pozzo artesiano alla periferia di Roma e morto dopo tre giorni di tentativi di metterlo in salvo. Sei anni fa, invece, fu messo in salvo Prince, un bambino di cinque anni, che era caduto in un pozzo sempre nella stessa provincia indiana.


http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/India-e-morta-la-piccola-Mahi-Per-oltre-80-ore-dentro-un-pozzo_313438796320.html

1 commento: