venerdì 5 ottobre 2012

ARIA NUOVA nel PdL. - Alberto Liguoro



L’accalappiacani ci ha lasciato per darsi… ad altro.
Amo’ detto anche “il cavaliere”, frustino, speroni e baschetto, si è dato veramente all’… equitazione (in un accorsato maneggio prende lezioni dal fuoriclasse Schettino, che, però, esageratamente deferente, continua a fargli inchini), coronando così un atavico sogno.
Devo, tra parentesi, spezzare una lancia per lui. Amo’ è il

 padrone del PdL quindi lo fa e lo disfa come e quando gli pare e piace. Allora che cavolo vogliono questi obsoleti detrattori comunisti e disfattisti?
Sarebbe come dire che la Polanco non può diventare bianca. Diamine Amo’ è il padrone della Polanco! (Anzi lei dice “badrone”) Ciò vuol dire che, se lui vuole, lei diventa bianca, come Michael Jackson, cribbio!
Detto questo, come si sa, quando l’accalappiacani non c’è, i cani ballano, quindi grande movimiento: Angelino Chihuahua ‘o buttamo nel cabinet! C.E.S. (non è lo stesso appena nominato, è un altro, diminutivo vezzeggiativo “Cogito”) San Bernardo ‘o mettamo ‘a mescita de rhum a go go (in genere è sobrio a prima mattina). Fiorito Rottweiler ‘a comanda lui a Regina Coeli e ce porta tutti i voti d’e coatti; è già un bel botto! Torna a casa Gasparri (ultimo best-seller) vende più di Lassie e fa piangere di brutto; Santanché cambia look e diventa “barboncino scassante”, lo scettro di “oca starnazzante” passa ad Alessandra che, commossa, cede il testimone di “vajassa” a Prestigiacomo e così via.
Ormai le parole d’ordine nel Partito degli Onesti sono: ONESTA’ (appunto) fino a sentenza definitiva di condanna; CAPACITA’ fino a scontro frontale di neutrini nella galleria sotterranea Gran Sasso – Ginevra; TONIFICAZIONE generale mediante la creazione di una Commissione per la Crescita Morale presieduta da Formigoni e composta da Polverini, Lusi, Belsito, Penati, Papi (quello con la “i”, non con la “y”), Trota, Tarantino e Lavitola; DIMISSIONI VIETATE per Legge Costituzionale, fino a sfilata in topless di Nicole alla Regione Lombardia e Mara nel Transatlantico; DIRITTO al LIBERO CAZZEGGIO fino a condanna alla gogna per mobbing di Santoro, Mentana, Fazio, Saviano, Beha e Floris, su denuncia di Ferrara, da una giuria composta da Fede, Sallusti, Vespa, Rossella, Masi e Belpietro.
Finalmente una FORZA NUOVA, per uscire dal Medio Evo Clerical-Montista ed entrare nel Rinascimento Catto-Crozzista.




https://www.facebook.com/alberto.liguoro

Nessun commento:

Posta un commento