domenica 28 ottobre 2012

Questa frase di Feltri. - Daniele Oian




Questa frase di Feltri (uno dei capi delle cannoniere mediatiche del capo) fa godere, ma anche riflettere.



“Quanto a Berlusconi, abbiamo un timore: quelli che lo hanno portato in alto, molto in alto, ora attendono che precipiti al suolo sollevandoli dall’obbligo di essergli grati per averli beneficati. Noi, nella presente dolorosa circostanza, gli siamo vicini e lo ringraziamo anche per quanto ci 
aveva promesso e non ci ha dato.”



- GODERE, per il fatto che un sodale scribacchino del Bunghesconi ammetta (ci mancherebbe che avesse detto di aver vinto su ogni piano! :) ) che il promesso biscottino candito completo, INFINE, non è stato dato dal monarca ai vassalli.



- RIFLETTERE, perchè è vero che ci sono coincidenze rimarchevoli. Sebbe il Bunga-man si sia tolto dalle fiamme della padella (Pdl) abbandonata al suo fuoco “purificatore” interno, si era giunti al suo xesimo processo (27° ??…) essendo passati grazie a tutte le prescrizioni del mondo, e alle leggi per sè-fatte-da sè, a essere perfino “distratti” dall’esito di questa CLAMOROSA sentenza. Insomma, avevamo fatto il callo all’abiltà malandrina dei suoi avvocati mavalà-voltafrittata nel farla franca, ogni ennesima volta. E/o anche, all’incapacità-impossibilità dei PM di incastrarlo in maniera: “tripla mandata”.



Che ciò arrivi ora è senz’altro meglio CHE MAI.
Ma, COME MAI mi chiedo anche, tutte, o meglio ognuna, delle 26 volte precedenti, non si sia potuto arrivare a sentenza del tipo appena descritto (a “tripla mandata”),
Ultimamente invece, che il vecchio satrapo priapista delinquente, e accessoriamente parente in evasione del celebre Al (Capone) era stato messo fuori dagli eventi, e che lui stesso sembrava non credere più come prima all’efficacia della sua diabolica potenza corruttiva, ebbene adesso e SOLO ADESSO dopo 26 processi, si riesce a dire a tutto il pianeta: guardate che questo tale è un delinquente, per 9, credo, anni, in cui era Pres. del Cons. dell’Italia ha evaso le tasse. E’ perciò, un “PARASSITA”! E che parassita! Come ci faceva vedere dagli spot contro l’evasione alla tv, quando lui il mezzo-monarca era ancora sullo scranno. L’attore che interpretava il ruolo dell’evasore nello spot era quanto di meno credibile potesse esserci, un tizio con la barba incolta… pura disinformazione evasiva!
Siamo arrivati a questa sentenza SEMPRE TROPPO TARDI !
E ciò mi ha sempre insospettito.
 

Daniele Oian

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4495418075894&set=a.1328319740415.2045588.1603594232&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento