mercoledì 7 novembre 2012

Uccide i figli a coltellate per punire la moglie che non voleva portare il velo.



Perugia - (Adnkronos) - Il duplice delitto a Umbertide, Mustafa Hajjiji, 44 anni di nazionalità marocchina. I bambini di 8 e 12 anni vivevano con la madre in un appartamento a Umbertide, provincia di Perugia, da poco tempo dopo la separazione dei due.

Perugia, 7 nov. (Adnkronos) - Un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina, Mustafa Hajjiji, ha ucciso a coltellate ieri sera i suoi figli di otto e dodici anni. I piccoli, il maschio più piccolo, di 8 anni e la femmina di poco più grande (12), vivevano con la madre in un appartamento a Umbertide, provincia di Perugia, da poco tempo. L'uomo dopo il gesto ha tentato il suicidio.
A quanto emerge dalle indagini dei carabinieri coordinati dal pubblico ministero Mario Formisano, la madre dei due bambini uccisi, aveva litigato con il convivente per questioni legate al velo. Secondo quanto si apprende, la volontà della donna di non indossare il velo e di essere più indipendente, potrebbe essere l'antefatto alle angherie del convivente Mustafa Hajjiji, denunciato per maltrattamenti dalla donna il mese scorso. La donna aveva riferito ai carabinieri della stazione di Città di Castello, che l'uomo le aveva puntato un coltello contro minacciandola.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Uccide-i-figli-a-coltellate-per-punire-la-moglie-che-non-voleva-portare-il-velo_313868341826.html

Quando l'uomo si renderà conto del fatto che le donne non sono cose ma esseri umani come loro?
L'uomo è fondamentalmente stupido! Tranne qualche eccezione.


2 commenti:

  1. Pippo Garibaldi Bari7 novembre 2012 alle ore 15:37

    E ...dalle ! Bah !

    Un abbraccio da un uomo fondamentalmente stupido









    RispondiElimina