sabato 12 gennaio 2013

Facci, la confessione: "La lettera di Berlusconi a Travaglio l'ho scritta io"


La lettera del Cav a Travaglio? Facci rivela: "E' mia"

A quanto pare l'autore della "letterina a Travglio" che Silvio Berlusconi ha letto durante la puntata diServizio Pubblico, elencando tutte le condanne per diffamazione a carico del giornalista de Il Fatto quotidiano,  l'avrebbe scritta il giornalista di Libero Filippo Facci. A raccontarlo è lo stesso Facci ai microfoni de La zanzara suRadio24. "Ho scritto io, in gran parte, la lettera di Berlusconi a Travaglio. Mi ha chiamato un collega, giornalista di centro destra, e mi ha chiesto un testo da utilizzare per Servizio Pubblico. E' una richiesta che mi era già venuta altre dieci o quindici volte per colleghi che dovevano incontrare Travaglio in tv - prosegue Facci - e l'ho fatto anche su Di Pietro. Di fatto l'80% della lettera è farina del mio sacco, composta da pezzi che ho firmato su Libero e dall'elencazione delle condanne di Travaglio che ho scritto su Wikipedia. L'introduzione invece è tutta di Berlusconi come la parte su Montanelli che è una palese cazzata. Berlusconi leggeva una cosa di cui non capiva neanche il significato. Per fortuna si è cucinato tutti gli altri che erano cotti, impreparati e molto molli". 

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1159043/Facci--la-confessione---La-lettera-di-Berlusconi-a-Travaglio-l-ho-scritta-io-.html

Nessun commento:

Posta un commento