domenica 27 gennaio 2013

Monti contestato in Emilia. Ma l'uovo colpisce il sindaco.

Monti in visita nelle zone terremotate

CONCORDIA (MODENA) - Monti viene contestato a Concordia, uno dei paesi più colpiti dal sisma della scorsa primavera, e diventa bersaglio di un lancio di uova che però finisce per colpire in un occhio il sindaco di Camposanto, Antonella Baldini.

L'uovo per Monti colpisce il sindaco. 
A Monti hanno gridato parole come 'buffone', 'vergognati' e 'vieni qui solo per la campagna elettorale'. Dal gruppo di manifestanti è partito un uovo all'indirizzo di Monti ma il lanciatore ha preso male la mira e ha colpito il sindaco Baldini che accompagnava il premier con una delegazione di amministratori delle zone terremotate. Il primo cittadino è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Contestato anche a Mirandola. 
Dopo Concordia, il premier Mario Monti è stato contestato anche a Mirandola, dove era atteso per un'iniziativa elettorale al palazzotto dello sport. Fuori dalla struttura c'erano due gruppi di contestatori, uno formato da esponenti del comitato 'Sisma.12', l'altro da consiglieri comunali Pdl, presenti con le bandiere del partito. Monti non ha incontrato i contestatori, perché è entrato da un ingresso laterale. I gruppi di contestatori hanno tentato di inseguirlo, ma sono stati bloccati dalle forze dell'ordine.


http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/monti_contestato_uovo_emilia_terremotati_video/notizie/247349.shtml

Nessun commento:

Posta un commento