mercoledì 6 febbraio 2013

IMU nata grazie ai voti di Pd e Pdl. Ecco i dati ufficiali dell’approvazione.


Imu
Grazie alla segnalazione del M5S, si riesce a fare piena luce sulla nascita dell’Imu, attraverso i dati delle votazioni in fase di approvazione, tratti dal sito della Camera dei Deputati nel quale ci sono i nomi di chi l’ha votata
Bersani e Berlusconi si scagliano contro la pesante imposta sulla casa, e il leader del Pdl ne fa addirittura il punto cruciale del suo programma di governo, promettendo di tagliarla immediatamente e addirittura di rimborsarla nel caso di vittoria elettorale. Ma i dati ufficiali della Camera, non lasciano dubbi sulla paternità dell’Imu che appartiene ai due partiti di maggioranza che l’hanno votata in massa, soprattutto il Pd che ha generato il 100% di voti favorevoli, contro il 90,7% del Pdl tra cui c’è anche quello di Silvio Berlusconi che dimostra di essere il solito “Pinocchio” della politica, a cui fa da spalla Bersani che ha appoggiato sempre le decisioni del tanto contestato governo Monti.
Decreto “Salva Italia” Atto Camera: 4829
Disegno di legge: “Conversione in legge del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, recante disposizioni urgenti per la crescita, l’equità e il consolidamento dei conti pubblici” (4829)
http://www.camera.it/126?tab=2&leg=16&idDocumento=4829&sede&tipo

Nessun commento:

Posta un commento