mercoledì 17 aprile 2013

Alessandra De Giosa - Copia della lettera che ho inviato alla presidenza della repubblica.


Alessandra De Giosa


Presidente spero legga questa lettera .perchè sono disperata. 

MI chiamo Alessandra De Giosa vivo a Bari e sono invalida all'80% sento da parecchio vociferare che saranno penalizzati gli emolumenti economici per noi disabili...... 

IO posso dire solo una cosa mi sono distrutta la salute per ottenere un laurea a pieni voti e con le mie forze.... ho cercato onestamente lavoro per anni, più di qualcosa di precario e temporaneo non ho trovato.

MI sono adattata tranquillamente a tutto ciò che di onesto ho trovato.... 

Poi sono peggiorata in modo irreversibile e con tutte le certificazione reali ed effettive sono stata dichiarata invalida ..... mi è stato assegnato questo assegno minimo che mi permette di non dovere dipendere totalmente da un padre pensionato di 88 anni ora si minaccia di togliere anche questo miserrimo assegno . 

IO vivo in fitto e le dico molto semplicemente che se mi sarà revocato quel minimo di pensione MI SUICIDO SENZA PENSARCI 2 Volte , la ringrazio e la saluto cordialmente . 

Alessandra De Giosa .

https://www.facebook.com/alessandra.degiosa.1/timeline/story?ut=32&wstart=1364799600&wend=1367391599&hash=10201111450857047&pagefilter=3&ustart=1

Nessun commento:

Posta un commento