martedì 4 giugno 2013

Una famiglia italiana disperata lascia l’Italia e manda una lettera a Grillo.

cose-da-sapere-trasferirsi-estero
ROMA – La situazione in Italia è divenuta insostenibile ed ecco che molte famiglie italiane decidono di cambiare aria, per poter cercare di vivere in maniera più dignitosa..
E’ questo il caso di una famiglia che, oppressa dalle tasse e dal poco lavoro, decide di chiudere bottega e di trasferirsi all’estero. Il papà decide quindi di inviare una lettera a Beppe Grillo per informare tutti dell’attuale situazione in Italia.
“Caro Beppe,
dopo averti strasostenuto da sempre, orgogliosamente votato e fatto tutto ciò che era in nostro potere per sostenere te e il MoVimento, purtroppo siamo costretti a lasciare l’Italia. Abbiamo aspettato e sperato fino all’ultimo. Non ce la facciamo più ed io in primis,stroncato da tasse e poco lavoro, o mi suicido o vado verso un Paese che mi offre stipendio e vita più agevole. L’Inghilterra. Nel giro di 15 giorni avevo mandato dei curriculum, sostenuto 3 colloqui via skype e firmato il contratto di lavoro a tempo indeterminato del posto che ho scelto.
La mia famiglia si unirà a me il prima possibile. Continueremo a sostenere e votare il M5S a vita, finchè non spazzerà via tutto il marciume che ci ha condotto a questi punti. Lasciamo a malincuore l’amata Liguria e siamo sicuri che prima o poi le cose cambieranno, per noi il tempo però era scaduto. Con immutato affetto, da Rapallo.” Antonio Stefania e Jacopo (che a 9 anni sa già per chi votare)

Nessun commento:

Posta un commento