domenica 8 giugno 2014

DI COSA E' CAPACE UN SINDACO 5 STELLE



Mentre il PD ruba, il sindaco 5 Stelle investe fondi UE per i cittadini. Le persone oneste amministrano per il bene comune. Questa è la storia di questo ragazzo: 

Ogni elettore cerca un riferimento, tolto il pregiudizio rimane solo l'informazione nuda e cruda che può piacere o non piacere. Ieri la magistratura ha smascherato l'ennesima tangentopoli che coinvolge il sindaco di Venezia del PD, un Ex Ministro e un ex Europarlamentare di FI, un ex generale della GDF e altre centro persone.

Succede a Venezia per l'appalto del MOSE e dei fondi illeciti ai partiti. Ma a pochi passi da Venezia c'è MIRA, un comune dove il sindaco è a 5 Stelle; si chiama Alvise Maniero ed ha 26 anni. Visto il buco di bilancio lasciato dall'amministrazione precedente (PD), senza aspettare soldi della Regione, ottiene dalla UE 550 mila euro di fondi che sono stati reinvestiti per il Comune e i cittadini.

Poi ha avuto un'idea: Perché non mettere a disposizione il comune ed i suoi locali inutilizzati a disposizione di studenti che possano poi aiutare con le loro competenze il comune stesso? Come in tante università anche un Master in turismo dell'Università di Venezia si tiene in aule inadeguate. Ha così offerto gratuitamente dei locali inutilizzati del Comune di Mira e in cambio, gli studenti trai vari progetti si occuperanno anche di accesso ai bandi per fondi europei che potranno poi essere condivisi con tutti i comuni. Questo è solo un'esempio delle migliaia di buone idee che sindaci, consiglieri e parlamentari M5S hanno fatto negli ultimi anni. La differenza è a pochi metri da noi, basta volerla guardare per ‪#‎tornarearespirare‬. 

(Sorial Girgis Giorgio, deputato 5 Stelle, Facebook)

http://www.tzetze.it/redazione/2014/06/mentre_il_pd_ruba_il_sindaco_5_stelle_investe_fondi_ue_per_i_cittadini/?fb_action_ids=10152654957753814&fb_action_types=og.likes

Nessun commento:

Posta un commento