lunedì 11 agosto 2014

Daniela Stella




Ci rivolgiamo a chiunque intenda dare il suo contributo al raggiungimento di una pace giusta in medio oriente.
Perché boicottare?israele ha sin ora ignorato tutte le risoluzioni ONU che imponevano il ritiro dei territori occupati.(…) l’unico modo per ma
nifestare solidarietà col popolo palestinese è colpire Israele nei suoi interessi economici. 
RICORDIAMO CHE ISRAELE IMPEDISCE ANCHE L’INGRESSO AGLI AIUTI FAMILIARI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO CHE OGGI MARCISCONO ALLE FRONTIERE ISRAELIANE ED EGIZIANI MENTRE I PALESTINESI MUOIONO DI FAME E DI GUERRA. (.....)
BOICOTTATE LE SEGUENTI MARCHE:
SHIREN
MCDONALD
COCACOLA
TELECOM
CATERPILLAR
LAVAZZA
CARREFOUR
JAFFA
CAXMEL
CODICE A BARRE INIZIO: 7290
AHAVA
COIS.94
TEVA
L’OREAL
BUITONI
NESTLE’


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204278061136793&set=a.10204272242591333.1073741911.1386381715&type=1&theater

Il maggiolino samurai.



Lo chiamano il “maggiolino Samurai”, questo coleottero giapponese è noto soprattutto per il suo strambo aspetto!
Visto in una direzione sembra ricordarci un vecchio saggio con la barba, ma dall’altro è ancora più evidente il viso di un samurai dai cui prende il nome. In realtà questi colori e forme sono un elaborato modello di difesa per allontanare i predatori.

https://www.facebook.com/scienze.fanpage/photos/a.271267979647104.59937.191402287633674/639015799538985/?type=1&theater

Alla fine si è capito chi c'era sull'aereo Malaysian...

Alla fine si è capito chi c'era sull'aereo Malaysian...
Glenn Thomas, autorevole consulente dell’OMS a Ginevra, esperto in AIDS e, soprattutto, in Virus Ebola, era a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto ai confini tra l’Ucraina e la Russia.
Glenn Thomas era anche il coordinatore dei media ed era coinvolto nelle inchieste che stavano portando alla luce le controverse operazioni di sperimentazione di virus Ebola nel laboratorio di armi biologiche presso l’ospedale di Kenema. Ora che questo laboratorio è stato chiuso per volontà del Governo della Sierra Leone, emergono ulteriori particolari in merito agli interessi che nascosti dietro la sua gestione.
Bill e Melinda Gates hanno connessioni con i laboratori di armi biologiche situati a Kenema, epicentro dell’epidemia di Ebola sviluppatasi dall’ospedale dove erano in corso trial clinici sugli esseri umani per lo sviluppo del relativo vaccino, e ora, a seguito dell’avvio di un’indagine informale, emerge il nome di George Soros che, tramite la sua Fondazione, finanzia lo stesso laboratorio di armi biologiche.
Glenn Thomas era a conoscenza di prove concrete che dimostravano come il laboratorio aveva manipolato diagnosi positive per Ebola [per conto della Tulane University] al fine di giustificare un trattamento sanitario coercitivo alla popolazione e sottoporla al trattamento sperimentale del vaccino che, in realtà, trasmetteva loro Ebola. Glenn Thomas aveva rifiutano di andare avanti con ilcover up, a differenza di taluni che lavorano al nostro Istituto Superiore di Sanità e sono adesso ben sono consapevoli che Glenn Thomas è stato assassinato.
I canali ufficiali dei media non hanno mai riportato una sola notizia in merito alla presenza del laboratorio di armi biologiche a Kenema, men che meno la disposizione di chiusura, né l’ordine di interrompere la sperimentazione di Ebola da parte della Tulane University. Quindi, quali altri canali ci sono rimasti perché queste informazioni diventino di pubblico dominio, e siano diffuse attraverso le reti sociali, se anche l’OMS e le istituzioni sanitarie evitano di rilasciare informazioni e di agire?
Il miliardario George Soros, attraverso la Fondazione Soros Open Society, per molti anni ha attuato“investimenti significativi“ nel “triangolo della morte Ebola” della Sierra Leone, Liberia e Guinea. Pertanto,George Soros avevaun movente per uccidere il portavoce OMS Glenn Thomas per fermare la diffusione di notizie attraverso i canali ufficiali che l’epidemia di Ebola è stata orchestrata a tavolino in un laboratorio di armi biologiche
L’Olanda è un paese frastornato dalla rabbia e dall’impossibilità di spiegare le ragioni del disastro, a tal punto da avanzare una indagine per crimini di guerra. Ancor più disorientato è il suo Primo Ministro che, dopo aver chiesto di rimpatriare 40 corpi delle vittime MH17, afferma che “le rimanenti 200 vittime saranno rimpatriate in treno“. Ma se gli olandesi erano solo in 193, da dove saltano fuori tutti gli altri?
In merito al treno che trasporta i corpi delle rimanenti vittime, restano altrettante colossali incongruenze sui numeri riferiti dalle diverse fonti: gli esperti internazionali parlano di 282 corpi mentre Kiev riferisce che nei 5 vagoni refrigerati vi sono 252 corpi. Queste cifre fanno ulteriormente a cazzotti con la lista ufficiale dei 298 passeggeri.
In tutto questo marasma è particolarmente interessante il totale silenzio dei media ufficiali in merito alla notizia della chiusura del laboratorio di Kenema pubblicata sulla pagina Facebook del Ministero della Salute della Sierra Leone.