mercoledì 27 maggio 2015

Il Vitalizio è morto, lunga vita al Vitalizio. - Hieronymus Haller Bosch



Il Vitalizio è Apatia. 
Il Vitalizio è Rassegnazione. 
Il Vitalizio è Fatalismo. 
Il Vitalizio è Corruzione.

Ogni anno i cittadini delle 20 Regioni italiane sono tenuti a pagare spontaneamente e allegramente quasi 3.200 Vitalizi a ex consiglieri regionali del pdlegaselfi (ed affini).

Ogni anno i cittadini della regione Veneto spendono felicemente per 226 ex consiglieri (+45 familiari Reversibili!) di più in vitalizi che per le indennità ai consiglieri.
 “Una regione dove il passato costa più del presente”.

Ogni anno i cittadini della regione Liguria offrono con fiducia quasi 5 milioni di euro per 131 vitalizi erogati a ex statisti regionali. Con una legislatura alle spalle 1.755 euro. Con due legislature, 3.511 euro. Con tre legislature Vitalizio da 5.266 botte.

Ogni anno i cittadini della regione Umbria donano a 93 ex consiglieri regionali,4 milioni di Vitalizi che costano più del doppio (1,9 milioni) del trasporto scolastico. 

Ogni anno i cittadini della regione Puglia, sono lieti di pagare 134 vitalizi diretti agli ex consiglieri e 39 assegni di reversibilità che costano 13 milioni di pappine. 
Per i nuovi consiglieri/statisti regionali, invece, visto che per ciascuna legislatura verseranno 40.000 euro, alla fine se ne ritroveranno accreditati dai cittadini 140.000 euro. 

Ogni anno i cittadini della regione Marche, sperperano spensieratamente 4 milioni in Vitalizi, in media 340 mila euro al mese per 127 consiglieri regionali in pensione o loro eredi aventi diritto, il doppio  del costo del Trasporto Pubblico Locale.

Ogni anno i cittadini della regione Campania, regalano 31 milioni di pappine per i Vitalizi regionali che vanno da un minimo di 2.504 a un massimo di 5.258 euro al mese con un regalo rispetto ai contributi versati che per molti consiglieri/statisti ha superato i 600 mila bruscolini. 

Ogni anno i cittadini della regione Toscana, pagano sorridendo circa 4,6 milioni di euro per i vitalizi di ex consiglieri regionali, ex assessori o relativi familiari. Circa 382mila euro al mese per157 beneficiari di cui 46 di loro sono eredi (Conti, Marchesi, Principi!). 

Il Vitalizio è il simbolo del Partito degli Astenuti che
“Vince sempre ma non festeggia mai”. 

Metteteci alla prova.
Vivi non Votare il Vitalizio, l'indennità di fine mandato ed i rimborsi forfettari. 
Vota la Vita Vota Il Reddito di Cittadinanza :-))


https://plus.google.com/u/0/+HieronymusHallerBosch1/posts

Nessun commento:

Posta un commento