lunedì 16 marzo 2015

RUSSIA, trovata pietra con microchip alieno di 250 milioni di anni fa.

microchip_pietra1

Ecco una foto della pietra, la moneta è stata messa per fare un confronto con le dimensioni del microchip alieno.

E’ stata trovata in Russia, nella regione di Rostov, da alcuni scienziati russi, una pietra con un microchip, presumibilmente alieno, risalente a più di 250 milioni di anni fa, un tempo in cui noi ci sognavamo di essere una civiltà avanzata, secondo gli scienziati, a quei tempi la terra era abitata da un’altra civiltà sconosciuta.
Su questa pietra è quindi presente un microchip alieno con una tecnologia precedentemente sconosciuta agli scienziati, ciò confermerebbe la teoria secondo la quale milioni di anni fa sulla terra vivesse un popolo molto più evoluto del nostro, che possibilmente ha abbandonato il pianeta grazie alle loro tecnologie così avanzate.
Per rispondere a tutte le vostre domande e dubbi, ecco un video che mostra chiaramente la pietra e la tecnologia che essa contiene, il cosiddetto microchip alieno.

Furti di luce, maxi inchiesta con cento indagati a Palermo. L'Enel licenzia gli impiegati infedeli. - Romina Marceca

Furti di luce, maxi inchiesta con cento indagati a Palermo. L'Enel licenzia gli impiegati infedeli

Sul registro degli indagati sono finiti professionisti, forze dell'ordine, commercianti e anche un verificatore della società. Un elettricista, soprannominato "il mago dei computer", è riuscito a modificare centinaia di contatori. A tradire l'azienda anche gli uomini di fiducia che si occupano di controllare gli impianti sospetti: licenziati in cinque.

E' l'inchiesta che da tre anni scava dentro e fuori all'Enel svelando truffe e furti di luce. Colpo su colpo, polizia e procura hanno alzato il velo su un fenomeno che a Palermo cresce di anno in anno. In cento, tra commercianti, professionisti, poliziotti e carabinieri, ma anche un verificatore dell'Enel, sono già finiti sott'inchiesta.
La beffa è che a tradire la società sono anche gli uomini di fiducia dell'Enel. Si chiamano verificatori e sono degli elettricisti provetti formati proprio per svelare le ruberie. In cinque sono stati già licenziati. Di questi, tre sono stati condannati, un altro è in attesa di giudizio e il quinto è coinvolto nella maxi inchiesta che coinvolge mezza città. La procura, per la mole di nomi e carte, ha dovuto istituire un pool di quattro magistrati - Maurizio Agnello, Renza Cescon, Claudio De Lazzaro e Gaetano Guardì - che da tre anni lavora all'indagine seguita dalla sezione Reati contro l'amministrazione della squadra mobile.


Il personaggio attorno al quale si sono concentrati gli investigatori, sin da subito, è Lino Caruso, un elettricista che è riuscito a violare il software di centinaia di contatori senza lasciare traccia e soprannominato "il mago dei computer". "Ho la terza media e ho studiato su internet. Ma quale mago, quello che facevo io l'hanno fatto anche altri", ha dichiarato a Repubblica. Dietro la sua porta ci sarebbe stata la fila per ottenere la modifica al misuratore dei consumi. Una modifica che ha consentito anche a grossi imprenditori della città di abbattere i consumi. Tutto al costo di massimo 300 euro. Il metodo cosiddetto della "regressione" è stato impossibile da intercettare anche agli esperti dell'Enel che hanno ammesso: "Non ci sappiamo spiegare come abbia potuto fare". 
E proprio dopo che il caso è scoppiato, l'Enel è corsa ai ripari. Ingegneri e studiosi hanno messo a punto alcune modifiche sui contatori, ancora top secret, sperando ancora una volta di riuscire a contrastare i furbetti della bolletta.


http://palermo.repubblica.it/cronaca/2015/03/14/news/furti_di_luce_maxi_inchiesta_a_palermo_l_enel_licenzia_gli_impiegati_infedeli-109495668/

Strage ulivi in Puglia, aperta inchiesta. “Ma istituto indiziato gode di immunità”.

Strage ulivi in Puglia, aperta inchiesta. “Ma istituto indiziato gode di immunità”

La procura di Lecce indaga sull'origine del batterio Xylella fastidiosa che sta decimando gli alberi in Salento e su eventuali omissioni nell'arginarlo. Una pista porta all'Istituto agronomico mediterraneo di Valenzano. La pm Mignone a Famiglia cristiana: "Ma non è violabile dalla magistratura".

La strage degli ulivi in Salento diventa un caso giudiziario. Con una particolarità. Uno dei possibili indiziati, l’Istituto agronomico mediterraneo di Valenzano (Bari), “gode per legge di immunità assoluta”, spiega il pm di Lecce, titolare dell’inchiesta Elsa Valeria Mignone in un’intervista a Famiglia Cristiana. “L’autorità giudiziaria italiana non può violare il domicilio dell’istituto, non può effettuare sequestri, perquisizioni o confische”, spiega il magistrato.
La procura di Lecce indaga sull’origine del batterio Xylella fastidiosa che sta decimando gli alberi di ulivo salentini. L’inchiesta, secondo quanto riferiscono alcuni quotidiani, starebbe seguendo due possibili strade. La prima è che il batterio sia arrivato in Puglia in occasione di un convegno scientifico che fu organizzato nel settembre 2010 dall’Istituto agronomico mediterraneo. La seconda pista ipotizza che il batterio killer sia stato introdotto con le piante ornamentali importate dall’Olanda e provenienti dal Costa Rica. L’indagine sarebbe volta ad accertare anche se vi siano “omissionì negli interventi per frenare l’epidemia da quando l’allarme è diventato conclamato”.

Arrestato Ercole Incalza, super dirigente delle grandi opere. - M.F.r.


Il super-dirigente delle Infrastrutture è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla Procura fiorentina sull'Alta Velocità.

Il super-dirigente del ministero dei Lavori Pubblici Ercole Incalza, è tra i quattro arrestati dell'inchiesta della Procura di Firenze e del Ros. Gli altri sono gli imprenditori Stefano Perotti e Francesco Cavallo, e Sandro Pacella, collaboratore di Incalza. Fondi del governo ci tengono a precisare che Incalza «attualmente non riveste nessun ruolo o funzione neanche a titolo gratuito». 

Secondo l'accusa sarebbe stato proprio Incalza - definito «potentissimo dirigente» del ministero dei Lavori Pubblici, dove è rimasto per 14 anni, attraversando sette governi, fino all'attuale - il principale artefice del «sistema corruttivo» scoperto dalla procura di Firenze.

Sarebbe stato lui, in particolare, in qualità di 'dominus' della Struttura tecnica di missione del ministero dei Lavori pubblici, ad organizzare l'illecita gestione degli appalti delle Grandi opere, con il diretto contributo di Perotti, cui veniva spesso affidata la direzione dei lavori degli appalti
incriminati. 

Riguardo agli altri due arrestati, Pacella è un funzionario del ministero, stretto collaboratore di Incalza, così come gravitava nell'ambito del dicastero anche Cavallo, presidente del Cda di Centostazioni Spa, società del gruppo Ferrovie dello Stato. 

L'inchiesta fiorentina 
L'inchiesta coordinata dalla procura di Firenze ha portato già a quattro arresti e vede oltre 50 indagati. Il bando dell'inchiesta è il nodo fiorentino dell'Alta Velocità e per il sotto-attraversamento della città. Da lì l'inchiesta si è allargata a tutte le più importanti tratte dell'Alta velocità del centro-nord Italia ed a una lunga serie di appalti relativi ad altri grandi opere, compresi alcuni relativi all'Expo.

Le accuse 
Agli indagati vengono contestati i reati di corruzione induzione indebita, turbata libertà degli incanti e altri delitti contro la Pa. Le ordinanze di custodia cautelare sono in corso di esecuzione dalle prime ore di questa mattina a Roma e a Milano da parte del Ros, che contestualmente sta effettuando in diverse regioni perquisizioni di uffici pubblici e sedi societarie riconducibili agli indagati. Un «articolato sistema corruttivo che coinvolgeva dirigenti pubblici, società aggiudicatarie degli appalti ed imprese esecutrici dei lavori»: è quanto evidenziato dall'inchiesta.
Secondo i carabinieri del Ros, coordinati dal procuratore Giuseppe Creazzo, Incalza aveva anche «portato un rilevante contributo» per agevolare il Consorzio Nodavia, capeggiato dalla Cooperativa rossa Coopsette. 

Chi è Ercole Incalza e cosa fa la struttura di missione
La carrierra di Ercole Incalza, già dirigente di lungo corso del ministero delle Infrastrutture, ha avuto una svolta nel 2001 con la nomina a capo della segreteria tecnica del ministro Pietro Lunardi (governo Berlusconi); ed è poi rimasto al ministero per quattordici anni, attraversando sette governi, lasciando l'incarico solo il 31 dicembre scorso. È passato attraverso Antonio Di Pietro (governo Prodi), quindi è stato promosso capo struttura di missione da Altero Matteoli (di nuovo Berlusconi), confermato da Corrado Passera (governo Monti), Lupi (governo Letta) e poi ancora Lupi (governo Renzi), fino a tre mesi fa. La struttura di missione delle Infrastrutture è lo snodo di tutte le grandi opere del Paese, il nuclueo dirigenziale del governo che sovrintende all'attuazione della legge obiettivo, al piano nazionale delle infrastrutture al monitoraggio di tutti gli investimenti. 

Dalla Cassa del Mezzogiorno alla Tav Ma la dirigenza di Incalza alla Struttura di missione è solo l'ultima parte di una lunga carriera iniziata negli anni '70 alla Cassa per il Mezzogiorno, della quale diventa dirigente nel 1978, assumendo nel marzo 1980 la responsabilità del Progetto Speciale dell'Area Metropolitana di Palermo. Giovane socialista pugliese approda al ministero dei Trasporti con Claudio Signorile.
Nel 1983 è consigliere del ministro dei Trasporti, poi nel giugno 1984 assume la responsabilità di capo della segreteria tecnica del Piano Generale dei Trasporti. Dal gennaio 1985 dirigente generale della direzione generale della Motorizzazione civile e dei trasporti in concessione, passa alle Ferrovie dello Stato nell'agosto 1991, per diventare amministratore Delegato della Treno Alta velocità Tav Spa dal settembre 1991 al novembre 1996.

Nel 1998 finisce ai domiciliari insieme all'ex presidente di Italferr Maraini. Dopo la bufera della Tangentopoli di Necci e Pacini Battaglia a metà degli anni Novanta, Incalza torna alla ribalta al ministero di Porta con Pietro Lunardi e diventa poi il braccio destro del ministro Altero Matteoli con l'incarico di capo della struttura tecnica di missione.