venerdì 9 ottobre 2015

Le nuove scoperte sul DNA “spazzatura." - Emiliano Soldani

Scienziati di tutto il mondo stanno conducendo nuove ricerche sul potenziale del DNA, che può essere informato da pensieri ed emozioni. Quello considerato a torto DNA spazzatura è in realtà la sua parte "intronica", che contiene informazioni relative ai potenziali quantici esprimibili, ovvero alle nostre possibilità di scelta, che determinano gli eventi del quotidiano in base alle memorie karmiche.
La nostra biologia cela possibilità sino a pochi anni fa inimmaginabili che, una volta divulgate nella cornice di una scienza di frontiera e condivise fra tutti coloro che sono interessati alla ricerca interiore, permetteranno all’intera 
effetto.M.000umanità di effettuare un salto quantico di specie. Questo sarà possibile grazie al ben noto effetto Maharishi comprovato dall’esperimento della centesima scimmia, attraverso il quale si dimostrava l’influenza di un ristretto numero di individui che acquisivano un’abilità specifica sull’intera popolazione della stessa razza di scimmie, la quale misteriosamente e all’improvviso esprimeva quella stessa abilità anche a distanza di chilometri, senza averla appresa tramite insegnamento o emulazione.
Il DNA infatti ha proprietà che potremmo considerare sovrannaturali, comprovate inequivocabilmente da molti scienziati. Il filamento elicoidale che codifica il nostro patrimonio genetico è oggetto di studio da molti decenni e, dopo la completa mappatura genica della sua parte esonica (quella che codifica le nostre caratteristiche fisiche) nell’ambito del Progetto Genoma, l’attenzione dei ricercatori si è spostata sulla comprensione dell’informazione contenuta nella sua parte intronica, che inizialmente venne etichettata con il nome poco lusinghiero di DNA spazzatura dal momento che non si sapeva a cosa servisse. L’équipe dell’Accademia delle Scienze Russa, capitanata da Peter Gariaev e Vladimir Poponin, ha invece approfondito lo studio sulla parte dei geni non codificante le caratteristiche biologiche e ha scoperto che gli introni contengono un’informazione relativa ai potenziali quantici esprimibili, ovvero alle nostre possibilità di scelta, che determinano gli eventi del quotidiano in base alle memorie karmiche.
Siamo tutti connessi a un campo informazionaleLe neuroscienze hanno sancito che il nostro cervello non è in grado di formulare il pensiero in modo autonomo, ma si comporta piuttosto come una ricetrasmittente connessa a un campo informazionale che Rupert Sheldrake, noto biologo molecolare inglese, ha definito mente estesa.
Shaldrake
Il biologo inglese Rupert Sheldrake.
Carl Gustav Jung aveva intuito l’esistenza di questa mente collettiva, analizzandone soprattutto gli aspetti inconsci, ma essa non è solo un ricettacolo di problemi e pensieri di bassa qualità. Questa mente è estesa, come suggerisce l’attributo di Sheldrake, a tutti gli esseri che popolano la terra, e agisce su tutte le possibili frequenze dello spettro di emissione elettromagnetico solare.
Tale mente infatti è un campo informazionale nel quale sono contenuti i potenziali quantici che, una volta osservati dalla nostra parte conscia o inconscia, vengono condensati in eventi di vita reale. L’informazione è cablata in questa mente grazie alla luce, poiché il campo quantico è caratterizzato da funzioni d’onda di diversa frequenza e di natura elettromagnetica.
Il Sole irradia luce a varie frequenze, dai raggi gamma ai raggi x e agli ultravioletti fino alla luce visibile trasmessa dai fotoni, per scendere ancora all’infrarosso e terminare con l’hertziano. Questa luce codifica un’immensa mole di informazioni, alla quale il nostro cervello attinge incessantemente traendo intuizioni e pensieri cui riserva attenzione e che costituiscono il materiale di base per i processi di ragionamento logico che il cervello stesso applica prima di ritrasmettere il pacchetto informazionale modificato al campo di coscienza collettivo.
DNA1(1)Quando processiamo un pensiero distruttivo, che suscita un’emozione di paura, il nostro cervello intermedio ordina il rilascio di adrenalina, un neurotrasmettitore che comunica alle nostre cellule la necessità di attivarsi, e interagisce con il DNA, inducendolo ad accartocciarsi su se stesso. Glen Rein, biochimico dell’università di Londra, lo dimostrò effettuando esperimenti di laboratorio su un gruppo scelto di soldati: il loro DNA reagiva infatti negativamente alla visione di filmati che suscitavano emozioni quali rabbia e paura, e al contrario si distendeva allungandosi in modo armonioso in presenza di sentimenti positivi.
I Russi hanno dimostrato che la parte intronica viene plasmata dai nostri pensieri e sentimenti e che l’informazione è codificata con un linguaggio la cui semantica è assimilabile a quella della lingua umana, tanto che per comprenderlo si sono avvalsi del contributo di linguisti. Questo ovviamente avvalora gli insegnamenti spirituali che insistono a lungo sulla necessità di avere maestria dei pensieri e delle parole per poter essere in buona salute e imparare a gestire consapevolmente la propria realtà.
Ma in ultima analisi il pensiero che processiamo proviene dalla luce solare, che diviene suono nell’abbassamento di frequenza dall’infrarosso all’hertziano. Fritz-Albert Poop, noto biofisico tedesco, ha infatti scoperto l’esistenza di una stretta relazione tra fotoni e DNA ed è giunto a parlare di biofotoni affermando che quando sono presenti in abbondanza permettono al DNA una piena integrità informazionale che si riflette in uno stato di buona salute, quando invece il genoma li disperde si manifestano mutazioni genetiche che conducono alla malattia.
Vladimir Poponin.
Vladimir Poponin…
peter gariaev
e Peter Gariaev.








Riassumendo i concetti fin qui esposti possiamo affermare che il nostro genoma ordina la luce e dalla luce viene influenzato, e che la stessa luce codifica i pensieri contenuti nella mente estesa che il cervello capta e converte in parole, le quali vengono memorizzate nella sua parte intronica costituendo una memoria cellulare karmica.
Ma c’è dell’altro. I Russi hanno scoperto che quando il DNA viene isolato dalla cellula, intorno alla sua struttura si formano dei microtunnel spazio-temporali che hanno chiamato micro-wormhole. In base agli studi di Einstein e Rosen i tunnel spazio-temporali sono il risultato del collasso di una stella in un buco nero. Sono una distorsione dello spazio-tempo, uno squarcio nel tessuto stesso della Matrix operato dai flussi gravitazionali attraverso il quale l’informazione viaggia bypassando le dimensioni del tempo e dello spazio.
I tunnel spazio-temporali consentono all’informazione di viaggiare anche a ritroso nel tempo, permettendo al presente di essere influenzato dal futuro. E incredibilmente il nostro DNA, nel momento in cui non è condizionato dalla nostra mente che a propria volta forma costantemente memorie cellulari, manifesta dei minuscoli varchi nello spazio-tempo che gli permettono di essere influenzato dal futuro.
wormeholeQuesta è la dimostrazione scientifica che ci è possibile trascendere il nostro karma e attingere al reame di intuizioni e conoscenza provenienti dal futuro, relazionandoci con altissime frequenze della mente estesa dove sono contenute le soluzioni a tutti i problemi che affliggono l’umanità, oltre che la concreta possibilità di fare un vero e proprio salto quantico di specie.
Ovviamente sorge spontanea la domanda: come fare per attivare i micro-wormhole, che ci permettono l’ipercomunicazione e l’infusione di tutta questa conoscenza retrocausale?
Occorre operare un lavoro preventivo di maestria dei pensieri e della parola, vincere lo stress e amare, per stabilire un’adeguata condizione fisiologica di partenza. Questo può essere ottenuto praticando un’osservazione distaccata di sé, senza giudizio rispetto a ciò che viene osservato, come se la nostra vita fosse proiettata sullo schermo di un cinema e noi fossimo il regista della nostra personale pellicola. Questa tecnologia interiore è efficace poiché ponendo una distanza fra noi e il mondo riusciamo a gestire gli eventi dolorosi con grande maestria e riduciamo sensibilmente lo stress psico-fisico.
9638_foto5375ff4a59f4aBisogna inoltre disidentificarsi rispetto alle nostre memorie cellulari karmiche che sanciscono il nostro carattere e la personalità e riposare nella certezza di essere Luce, operando un’opera di spiritualizzazione della materia che in essa si deve riconoscere, in base agli insegnamenti di alchimia trasformativa.
Possiamo lavorare sul sentire di essere un Sole, che irradia Luce e Amore. Quest’opera distoglierà la nostra attenzione dalla personalità e il DNA non sarà più condizionato da una mente che lo obbliga a essere il frutto del nostro passato. Allora in modo naturale attiverà i micro-wormole, ripristinerà l’ipercomunicazione multidimensionale e ci renderà esseri umani divini capaci di ridefinirsi e apprendere le più alte e utili conoscenze direttamente dalle stelle.

Pancakes salati: la ricetta che utilizza la zucca e le zucchine.

Pancakes salati: la ricetta che utilizza la zucca e le zucchine

I pancake sono gustosi e golosi sia dolci che salati: proviamo la ricetta con le zucchine da portare in tavola per uno sfizioso aperitivo o per un pasto veloce e salutare.


RICETTA PANCAKE ALLE ZUCCHINE - I pancake sono frittelle dolci molto apprezzate in America per la colazione ed il brunch. Vengono servite calde e poi aromatizzate con frutta, miele e sciroppo d’acero. Si prestano a molte varianti e per questo abbiamo provato a preparare una versione salata dei pancakes da utilizzare some sfizioso aperitivo con gli amici o per un pasto semplice, sano e veloce con tanta polpa di zucca e zucchine.
PANCAKE SALATO CON ZUCCHINE - La ricetta che proponiamo è realizzata con la polpa della zucca e le zucchine tagliate a julienne, vediamo l’occorrente per preparare i pancakes alle zucchine.
Ingredienti:pancakes salati: la ricetta con le zucchine
  • 200 gr di polpa di zucca
  • 300 gr di zucchine
  • 2 Uova
  • 50 gr Farina
  • 100 ml di latte
  • Mezza bustina di Lievito
  • 2 cucchiai Olio di oliva extravergine
  • 1 pizzico Noce moscata
  • Sale e pepe qb
  • Noce moscata
Procedimento:
  1. Lavate la zucca, privatela dei semi e della buccia e lessatela per 10 minuti in abbondante acqua salata;
  2. Lavate e asciugate le zucchine, tagliatele a julienne con l’apposito attrezzo (oppure a listarelle sottili);
  3. Fate appassire la zucca e la zucchina con un cucchiaio d’olio in una padella;
  4. In una ciotola riunite la zucca, le zucchine, la farina, il latte, le uova e gli aromi e mescolate per bene fino ad ottenere un composto liscio, omogeneo e senza grumi;
  5. Aggiungete il lievito e continuare a mescolare. Fate riposare l’impasto per 30 minuti circa;
  6. Ungete di olio una padella antiaderente e versate al centro un cucchiaio del composto;
  7. Far dorare da entrambi i lati e mettere a riposare su carta assorbente;
  8. Proseguire in questo modo fino a esaurimento della pastella.