Un diario, dove annoto tutto ciò che più mi colpisce. Il mio blocco per gli appunti, il mio mondo.
giovedì 16 agosto 2012
Landini: "La Fiom non sciopera contro la Magistratura"
Ha ragione LANDINI!!!
Cominciando da principio, i RIVA l'ebbero quasi in regalo e NULLA HANNO FATTO, adesso LORO devono pagare gli operai fino ALLA BONIFICA TERMINATA che dovrebbero PAGARE LORO PURE E NON LO STATO! Va anche detto che mentre il GOVERNATORE si è AFFANNATO PER FAR COSTRUIRE in PUGLIA la succursale dell'Ospedale S. Raffaele, PER CURARE I MALATI, CIOE', NULLA HA FATTO per PREVENIRNE LA MALATTIA! Non mi vorranno mica far credere che il problema DI TARANTO E LE EMISSIONI DELL'ILVA è NATO ALL'IMPROVVISO NELL'ESTATE DEL 2012 EH?! Tutti sapevano, VENDOLA COMPRESO, ma era MEGLIO COMPARIRE (succursale S. Raffaele) che FAR FARE LA BONIFICA NGLI ANNI PASSATI.
E IL SINDACO DI TARANTO? eletto con una lista civica APPOGGIATA dal "centro sinistra", tal Stefàno, che oggi ha detto: "Sono preoccupato, ma ne usciremo" MA SI RENDE CONTO CHE LUI E MEDICO, fra l'altro, e CHE IN QUALITA' DI SINDACO LUI E' L'AUTORITA' SANITARIA LOCALE? Ma come sei preoccupato ... SPARATIIIIII!!!
CHE CONTROLLI AVEVI PREDISPOSTO PER LA TUTELA DELLA SALUTE DEI SUOI CONCITTADINI? VUOI FARCI CREDERE CHE E' VENUTO A SAPERE DELLA SITUAZIONE INQUINANTE DELL'ILVA, DA UN MAGISTRATO? Lui DOVEVA SAPERLO PER PRIMO E SE NON LO SAPEVI VUOL DIRE CHE NON SA FARE L'AUTORITA' SANITARIA LOCALE E, DUNQUE, NON SAI FARE IL SINDACO. Trai le conseguenze che per me sono molto semplici....
Alessandro Giari
By facebook
Nessun commento:
Posta un commento