Un diario, dove annoto tutto ciò che più mi colpisce. Il mio blocco per gli appunti, il mio mondo.
sabato 25 aprile 2015
#5giornia5stelle del 24 Aprile 2015 - #criminiemisfatti. - Luigi Di Maio
E' una puntata che vi prego di condividere il più possibile quella di questa settimana di #5giornia5stelle, per tanti motivi.
Perché affrontiamo lo spinoso caso dei migranti morti in mare con la denuncia della totale assenza di una politica estera efficace di questo governo e di quelli che lo hanno preceduto. Perché per la prima volta in questo numero ci sono dei servizi che documentano il lavoro dei nostri colleghi in Europa. Battaglie che conduciamo su più fronti, grazie ai portavoce che il M5S ha nei comuni, nelle Regioni, in Parlamento, fino ad arrivare agli uffici di Strasburgo e Bruxelles.
Non solo. Ci siamo occupati del caso dei lavoratori Indesit, dei precari del mondo della scuola, del documento economico-finanziario "lacrime e sangue" presentato da Renzi ed infine del terribile caso di Giovanni Lo Porto che abbiamo scoperto essere stato barbaramente ammazzato da un drone militare statunitense nel gennaio scorso.
Tanti temi che trovate in questi 10 minuti di video che vi prego di condividere e di portare agli occhi dei tanti che ancora non sanno che oggi in Italia c'è una forza politica che combatte al loro fianco e che presto prenderà il governo di questo Paese.
Luigi Di Maio
https://www.facebook.com/luigidimaio/videos/vb.522391027797448/837958996240648/?type=2&theater
Nessun commento:
Posta un commento