martedì 2 luglio 2024

ilknanna e Ishtar che stanno sulle tavolette Anunnaki sono le stesse persone. - Mahmut Yücesoy

 

ilknanna e Ishtar che stanno sulle tavolette Anunnaki sono le stesse persone. La figlia di Enki è Lilit ed è la prima moglie di Adamo. Enki è un ibrido rettiliano umanoide Anunaki, cioè la razza proibita da zucchero che ha aiutato Adamo, Enki è colui che ha mandato lilit ad Adamo, nei testi sacri passa per demone. Negli ebrei, Ava è chiamata Hava in Torah, e gli ebrei dicono che "Hava" è nostra madre. Solo in Torah si chiama Hava. Vengono dalla stirpe di Lilit.

È scientificamente provato che la stirpe passa attraverso la madre non il padre. Poiché gli ebrei lo sanno, se la madre è ebrea, è considerata ebreo. La persona non passa attraverso le informazioni di base del DNA mitocontriale che provengono dal padre, solo il fatto che passa attraverso la madre e il terzo tipo di gruppo sanguigno viene con la tribù nata da questa relazione proibita.
Il nome della moglie di Adamo, che è un essere umano, non va da nessuna parte, da lui nasce Habil, e dopo nasce Merda. "Seth" ha ucciso suo fratello Osiride come Kabil. Capire perché hanno fatto entrare Adamo nella storia per 7mila anni, con un grande reset in ogni era di risveglio, cancellano generazioni dalla storia e le piantano sulla Terra dall'inizio.
Non c'erano avatar umani al mondo come quello attuale, ma c'erano creature come gli umani ma più grandi. Le forme di queste creature non erano fatte di carne come la nostra ma avevano una struttura eterica a base di silicone. Si sono nutriti dell'energia creata dalla natura, non di carne e verdura. Si sono nutriti di energia come se avessimo ossigeno, questa energia veniva dal nucleo del cristallo madre situato al centro della Terra. Se erano con energia vitale, non c'era conversazione vocale, comunicavano tra di loro attraverso la telepatia.
Gli animali parlavano con teleoathy. Il film di avatar ha cercato di spiegare un po' questo soggetto. Dopo l'invasione, la piramide principale di cristallo Terra è stata isolata e l'ha ricoperta di terra e catrame in modo tale da non bloccare il flusso di energia proveniente dalla cima. Per questo motivo, le creature le cui energie vitali sono state tagliate sono crollate e sono diventate pietra dopo un po' di tempo nel passaggio alla vita a base di carbonio.
Dopo l'invasione mondiale, furono creati i primi prototipi di Adam che progettò qui i corpi della materia con l'ingegneria genetica e integrando le anime in questi corpi. Il corpo non è nulla senza lo spirito, non può muoversi o reagire, non può percepire o parlare al corpo. È la tua scintilla oltre il suo spirito che fa fare al corpo questo. I cosiddetti esseri senza anima sono negativi e oscurano le loro anime. sono esseri.
Questi sono i molteplici Dei di questo mondo materiale che giocano a fare Dio, le loro teste sono Demiurge aka Yaldabaoth aka King Anu aka Dio Padre di EL Yahweh aka Baal aka Moloch aka Dio aka Zeus aka Deus aka Savaoph e altri "dei.
Le società che hanno diviso il mondo in regni, le leggi che hanno fatto il mondo sopra le loro teste, le tradizioni pagane, il sacrificio, il culto, i riti rituali che hanno richiesto per i loro dei, si sono evolute e governate dalle leggi che hanno imposto come obbligo per ogni essere umano.
Con la lotta di chi governerà il mondo tra di loro, Enki Enlil, polizia buona, polizia cattiva, dualità, si fanno i ruoli da soli, raddrizza la storia, trasferiscono informazioni e gestiscono le società come i racconti del passato e la realtà di oggi.
Il regno si dice dopo essere disceso dal cielo alla terra,
Nella Terra che ha raggiunto il livello desiderato dopo il raccolto dall'ordine stabilito nell'ammasso stellare è dominare le persone e giocare divino con la storia e le informazioni che si resettano alla terra e si resettano, come hanno fatto alla prossima generazione di perire.
Guardando la lista dei re che governano la Terra che passano sulle tavolette, vedrai che hanno governato la Terra per un periodo molto lungo, espresso in migliaia e decine di migliaia di anni. Gli esseri umani non hanno mai governato la Terra. Furono fatti pensare di governare la Terra solo secondo i loro collaboratori e le linee di sangue ibride.
Questa razza invasiva che ha messo il mondo a se stesso ha tolto la potenziale spiritualità e divinità degli esseri umani attraverso le religioni attraverso coloro che portano il proprio DNA e si sono presentati come molteplici Dei e in seguito accompagnati da el Yahweh (yaldaboth) hanno elevato i loro leader al nome del divino e uno "Dio e religioni sfruttate e umani e questo sfruttamento continua nei circoli viziosi.
Nel mondo, nessuno sa quante generazioni di Adamo sono entrate e entrate dentro il raccolto e i cicli sterili. I nomi dei cosiddetti profeti e messaggeri, le loro diverse azioni e figure sono gli stessi, in quanto in gran numero sono nascosti negli intervalli della storia nel periodo che li separa l'uno dall'altro. Questi scenari si ripetono sempre in cicli aridi con i racconti di ninna nanna dei vecchi.
Il ruolo di un angelo con il rango di diavolo si trova nei libri sacri, la prostrazione verso Adamo è la creatura (Enki) in questo sistema che loro stessi hanno creato.
Il significato della parola Anunaki significa "sangue del sovrano" o "discendenti del sovrano". Quindi la gente di Yaldabaoth, ovvero re Anu, è la destra di questo mondo materiale e di questi corpi in cui ci troviamo. Quando gli spiriti entrano in questi corpi progettati, hanno aperto gli occhi sulla lotta per la sopravvivenza, il rifugio e i bisogni.
Possono realizzare le nanoparticelle d'oro di cui hanno bisogno commestibili e avvolgerle in questo corpo materiale per molto tempo con la loro tecnologia, e possono proteggersi e preservarsi prima della generazione umana, i cosiddetti Igigi (I jinn sono esseri energetici) e sfruttati sono stati la prima specie di Rettiliani umanoidi che abbiamo mischiato con "Jinn (I ginn sono entità energetiche) e sfruttato. Sono antichi e l'informazione un tempo era di razza rettiliana. Dicono che viviamo insieme. La saga di Mahabarat è una guerra contro i rettili. I sopravvissuti sono fuggiti sottoterra. Strutture complesse come grotte adatte alla complessa vita sotterranea non sono state sprecate a causa dei pericoli provenienti dal cielo.
Nota. Migliaia della generazione di Adamo e dei profeti scelti si sono verificati a causa del raccolto e del resettamento. È molto difficile trovarli entro intervalli storici nelle religioni native.
Secondo le ricerche scientifiche, è stato distorto il fatto che le lingue separate dall'antenato comune 150mila anni fa e diverse lingue abbiano avuto origine.

Nessun commento:

Posta un commento