Andrea Rossi, inventore della presunta fusione fredda, ne è davvero convinto; in Grecia quando il primo reattore costruito sul prototipo dell’E-Catsarà pronto, il costo per produrre energia sarà irrisorio: 1 kWh costerà 1 centesimo di dollaro!
E non è il solo. Per l’impianto greco alcuni investitori sono pronti a mettere sul piatto oltre 200 milioni di euro; mentre negli USA sembra che la produzione industriale sia già iniziata e prima della fine dell’anno si passerà alla commercializzazione. Il prodigioso E-Cat in grado di convertire pochi grammi di nickel e idrogeno in preziosi kWh, secondo il suo inventore, segnerà l’inizio di una vera e propria rivoluzione energetica. Secondo Wikipedia, in data 6 aprile 2011 sarebbe stato addirittura concesso il brevetto dall’Ufficio italiano brevetti e marchi.
In molti sono ancora scettici sull’effettivo funzionamento del Rossi & Focardi Energy Amplifier, e purtroppo test universitari approfonditi, non potranno iniziare prima della fine dell’anno, quando l’Università di Bologna in primis, avrà la possibilità di studiare da vicino l’intero dispositivo.
ATTENZIONE!!!
RispondiEliminaAndrea Rossi è un impostore!
dice di essere Ingegnere Chimico laureato all'università californiana di Kensington, che ovviamente non esiste!!!
(http://ingandrearossi.com/gli-inizi/)
La società greca Defkalion Green Technologies S.A., che dovrebbe produrre il reattore, a sua volta non esiste, basti guardare la pagina sorgente del sito web:
http://www.defkalion-energy.com/
già nel passato è stato processato per smaltimento abusivo di rifiuti (abbindolò tutti facendo credere di poter produrre petrolio dai rifiuti).
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/07/26/storia-di-rifiuti-tossici-miliardi-supertruffe.html
è evidente che sfrutta le crisi energetiche facendo leva sul bisogno generalizzato di energia!
Vi prego di divulgare e di esaminare gli indizi disseminati su Internet al fine di smascherarlo!
E' una notizia pubblicata da Google news.
RispondiEliminaTerrò a mente i tuoi suggerimenti, grazie.
Non date retta a quel troll che si firma Vanni.
RispondiEliminaSe volete informazioni attendibili tenete d'occhio:
http://22passi.blogspot.com/
http://www.newenergytimes.com/
http://www.nyteknik.se/
Della sperimentazione dell'E-Cat in questione se ne occuperà l'Università di Bologna e quella di Uppsala in Svezia. È una cosa seria.
Se avete domande potete porle nel mio blog, dove si discute di tutta questa storia da 4 mesi.
Grazie
Non è una truffa . è tutto vero come dice Daniele . è una cosa epocale
RispondiElimina