venerdì 5 ottobre 2012

Filippo Ferri e il nuovo incarico: consigliere della sicurezza al Milan.


Filippo Ferri è il nuovo consulente per la sicurezza del club guidato da Berlusconi



Dopo la sentenza G8 e l'interdizione dai pubblici uffici.


Per il capo della Squadra Mobile fiorentina sarà un derby con Stefano Filucchi, arrivato all'Inter da Firenze anche lui dopo importanti incarichi
Firenze, 4 ottobre 2012 - E' già in vista il derby dei toscani: Milan-Inter. E a quel qualcuno che si chiede cosa può esserci di fiorentino nel più milanese e acceso dei derby, spieghiamo che in ciascuna delle due società, storiche nemiche, ci stanno due amici, Stefano Filucchi all’Inter già da un pezzo e Filippo Ferri al Milan da pochi giorni dopo la sentenza della Cassazione.
Sentenza che, con la pena accessoria della interidizione dai pubblici uffici per 5 anni, di fatto lo ha ‘espulso’ dalla poltrona di capo della squadra Mobile alla questura fiorentina. Filucchi è entrato all’Inter dopo essere passato anche lui da importantissimi incarichi in polizia, anche alla Mobile di Firenze, e responsabile di ‘Città Sicura’ alle dipendenze del sindaco Domenici, e adesso è ai vertici della Saras, la holding di famiglia di Moratti.
Filippo Ferri ha appena ottenuto un contratto come consulente per la sicurezza del Milan di Berlusconi e da pochi giorni si è trasferito nel capoluogo lombardo dopo aver ottenuto l’autorizzazione prevista dal Tribunale di Sorveglianza di Genova da cui dipende l’osservanza della sentenza della Cassazione per il G8 di Genova.

Nessun commento:

Posta un commento