Roma - (Adnkronos/Ign) - Le indagini sono partite dal cosiddetto tesoro di don Vito. L'inchiesta della Procura si riferisce ad aziende e personaggi implicati nella vendita della discarica di Glina, valutata oltre 100 milioni di euro e riconducibile a Ciancimino. Iscritte nel registro degli indagati altre otto persone, perquisizioni a Lucca.
Roma, 4 ott. (Adnkronos/Ign) - Massimo Ciancimino è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per riciclaggio. Le indagini sono partite dal cosiddetto tesoro di don Vito. Al centro dell'inchiesta una discarica che si trova a Glina, in Romania.
L'inchiesta della Procura di Roma, coordinata dal procuratore capo Giuseppe Pignatone e dai sostituti Delia Cardia e Antonietta Picardi, si riferisce ad aziende e personaggi implicati nella vendita della discarica valutata oltre 100 milioni di euro e riconducibile a Ciancimino, le cui proprietà proverrebbero dall'attività illecita del padre.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Discarica-in-Romania-Ciancimino-indagato-a-Roma-per-riciclaggio_313759740420.html
Nessun commento:
Posta un commento