Sono giorni che non si vedono parcheggiatori abusivi in giro, anche gli extracomunitari sono scomparsi dai semafori e dall'esterno dei supermercati, personalmente, non mi hanno mai dato fastidio, quelli fuori ai supermercati, lo spaccio di droga si è rallentato, l'inquinamento è diminuito, le strade sono pulite, il traffico è scomparso, i fiumi respirano, il canto degli uccellini si sente limpido, soprattutto alle cinque del mattino, non bastavano quelli dei balconi! (scherzo) Scippi, rapine, omicidi e stupri, sembrano essere diminuiti, almeno per strada, e il mio proprietario di casa ha smesso di telefonarmi! E non è cosa da poco!
Se questa epidemia ha tantissimi lati negativi, come il sacrificio di tanti concittadini, e ai familiari va il mio abbraccio e le mie più sentite condoglianze, voglio cogliere almeno un lato positivo da questa quarantena: l'assoluta scomparsa di tante assurdità.
Rimangono ancora delle persone a rompere i coglioni, i soliti nullafacenti che disturbano la quiete pubblica, non hanno mai fatto un caxxo in vita loro, e oggi hanno voglia di lavorare, proprio oggi che bisognerebbe stare fermi come bradipi sul ramo, mi riferisco, ovviamente, a un certo Salvini Matteo, noto molestatore citofonico, ultracaxxaro cosmico, assenteista per tradizione, e l'altra, anche lei assenteista instancabile, una certa Meloni Giorgia, che farebbe fallire i migliori venditori di patacche per concorrenza sleale.
Questi due, difficilmente raggiungibile per cazzarite acuta, incredibilmente, vengono oscurati da un altro grande cazzaro, mai saturo di puttanate, all'anagrafe di Firenze ancora piangono dal 1975, quando i genitori si presentarono, increduli, gli addetti comunali si chiedevano: “ma veramente lo volete registrare?”
Dai primi passi era evidente che il babbui.., il bambino era scollegato dalla realtà che lo circondava, correva come un pazzo e sbatteva contro i pali, non contento, si rialzava, e come nulla fosse, ci sbatteva di nuovo, i postumi di tali traumi sono stati evidenti con il passare degli anni, fino a quando ha sbattuto contro un vaffanculo enorme, dopo il referendum costituzionale del 2015, eppure, la botta non sembra averlo scalfito, ha insistito, e ha preso una capata micidiale alle politiche del 2018, che Arnold Schwarzenegger non si sarebbe più rialzato, invece lui, stoico, continua, a sputazzelle e dentini, si tiene in piedi, è la prova provata che le teste di cazzo sono piene di nulla!
Tornando al duo delle meraviglie, Salvamelon, se proprio hanno tanta voglia di lavorare, ci sarebbero da scaricare milioni di mascherine arrivate dalla Cina e dalla Russia, ci sarebbe da pulire le scarpe ai medici cubani arrivati per aiutare l'Italia, almeno questo lo potreste fare?
O sapete solo fare patti vergognosi per diamanti, petrolio, diplomi, pale eoliche, nascondere 49 milioni di euro, altro che grande lavoratore, tu si 'na granda lota! (fanghiglia fognaria)
E la meloncina, che ha votato leggi per salvare il culo a Berlusconi, leggi Fornero, scudi fiscali, falso in bilancio, nipoti di Mubarak, bavaglio intercettazioni, svuota carceri, tagli all'istruzione, che cazzo parla ancora!?
Andate a fare in culo prima di parlare di Conte e Di Maio, e se il rispetto per l'Italia è tornato di moda, non è certamente per due come voi, assenteisti e caxxari!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213817496825600&set=a.4230109044970&type=3&theater
Nessun commento:
Posta un commento