lunedì 24 agosto 2009

Droga disordine schizofrenia collegamento.

Droga disordine schizofrenia collegamento

Gli attivisti di salute mentale chiedono una campagna di sensibilizzazione.

Quasi la metà dei pazienti trattati per un cannabis correlati disordine mentale passare a sviluppare una malattia schizofrenica, uno studio ha suggerito.
Lo studio danese, in Gazzetta britannico di psichiatria, trovare che un terzo di essi sviluppato schizofrenia paranoici.
Cannabis è stato collegato con la condizione, ma alcuni studi hanno esaminato persone con sintomi indotta da stupefacenti.
I ricercatori detto ha mostrato segni di malattia schizofrenica precedenti a altri con la condizione di cannabis.
Oltre a interferire con lo sviluppo cerebrale normale, uso di marijuana pesanti in adolescenti può anche comportare un'insorgenza anteriore di schizofrenia in individui che sono geneticamente preventiva
Dr Sanjiv Kumra, Albert Einstein College of Medicine
I ricercatori esaminato l'incidenza di disturbi di schizofrenia-spettro, compresi schizofrenia, disturbo schizoptypal e disturbi schizoaffective.
La squadra da ospedale psichiatrico Aarhus ottenuto informazioni su 535 pazienti trattati per sintomi psicotici cannabis-indotta dal danese Psychiatric centrale registro, che quindi sono state seguite da tre anni.
Essi sono stati confrontati quindi a 2,721 chi trattati per schizofrenia-spettro disturbi non avevano nessuna storia di malattia cannabis-indotta.
Si è constatato che 44,5 % delle persone con sintomi psicotici indotta cannabis poi essere diagnosticato con disturbi di schizofrenia-spettro.
Coloro che avevano utilizzato il farmaco inoltre sviluppato schizofrenia in età precedente rispetto alle persone nel gruppo di confronto con gli uomini che presentano sintomi in un'età media di 24.6 anni, rispetto a 30.7 anni nel gruppo di confronto.
Per le donne la differenza era di 28.9 anni rispetto 33.1 anni.
I ricercatori, guidati da Mikkel Arendt, dire che lo studio non evidenziano cannabis causato lo sviluppo della schizofrenia - perché non è possibile al controllo di altri fattori quali la predisposizione ereditaria, altri stupefacenti e lo status socioeconomico.
Ma dicono i pazienti di fatto con sintomi psicotici indotta cannabis schizofrenia sviluppato in età più giovane rispetto non utenti suggerisce che il consumo di cannabis può accelerare il progresso della malattia.
« Sensibili »
Un secondo studio dai ricercatori l'ospedale di collina Zucker a New York ha esaminato il cervello di adolescenti, confronto di alcuni che sono state pesanti di cannabis con pazienti schizofrenici e gli adolescenti sani.
Il team utilizzato una tecnica di scansione sofisticata chiamata diffusione Tensore imaging (DTI) che misura la mozione di molecole di acqua nel cervello che può indicare microscopici anomalie.
Anomalie simili hanno trovato in un settore che il cervello collegato a elevato livello abilità linguistiche e uditivo di cannabis e quelli con schizofrenia.
Essi concentrata sulla fasciculus arcuate, un bundle di fibre connessione area del Broca il lobo frontale sinistro e l'area della Wernicke il lobo temporale a sinistra.
Le anomalie non sono state viste in adolescenti sani.
Dottor Mazar-i Ashtari, dell'Albert Einstein College of Medicine che ha guidato lo studio, ha detto: "Perché questo linguaggio uditivo percorso continua a sviluppare durante l'adolescenza, è più sensibili alla neurotoxins introdotto nel corpo attraverso l'utilizzo di marijuana."
Dr Sanjiv Kumra, che anche lavorato per lo studio, aggiunto: "questi risultati suggeriscono che, oltre a interferire con lo sviluppo cerebrale normale, uso di marijuana pesanti in adolescenti anche può comportare un'insorgenza anteriore di schizofrenia in individui che sono geneticamente predisposizione per il disordine."
La ricerca è stata presentata alla riunione annuale of radiologica Society of North America.
Paul Corry, la carità di salute mentale ripensamento, ha detto: "questa ricerca rafforza la nostra richiesta di una campagna di informazione salute pubblica su un farmaco che molti giovani vedono ancora come rischio gratuito.
"Speriamo che il governo, prima troppo lungo, sarà riconoscere tale necessità e raccogliere pareri dal suo comitato consultivo per l'abuso di droghe, che speriamo presenterà una relazione molto presto."
http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fnews.bbc.co.uk%2F2%2Fhi%2Fhealth%2F4486548.stm

La traduzione è quella dei traduttori simultanei, ma comprensibile.