mercoledì 6 luglio 2022

Le Piramidi non possono essere state costruite dall’uomo. - Deslok

 

Forse il più grande mistero della Terra ha una spiegazione così scioccante che è meglio sia rimasto segreto … Sarebbero gli alieni responsabili non solo della costruzione delle piramidi, ma anche per altre costruzioni megalitiche in tutto il mondo ??

Ci sono alcune cose che hanno affascinato il mondo da molto tempo: una è il possibile collegamento delle piramidi d’Egitto con visite extraterrestri …. La storia intrigante ed enigmatica dell’antico Egitto ha tante domande che gli studiosi semplicemente non possono rispondere, forse a causa dei loro metodi di pensiero convenzionale o perché, alla fine, preferiscono lasciare la verità dove si trova, nascosta alla vista della popolazione.
Una delle risposte più ricercate oggi, quando si tratta di Egitto è chi ha costruito le piramidi.
Come hanno fatto queste strutture megalitiche ad essere costruite migliaia di anni? Forse l’antica teoria astronauta è esatta, e gli umani non sono i  responsabili della costruzione delle piramidi, ma gli extraterrestri…
La Grande Piramide di Giza è forse la più enigmatica delle tre. La Grande Piramide è la struttura costruita più precisamente, su la  linea esistente, ed è di fronte al ” vero nord ” con pochi gradi di errore. A quanto pare, tutti gli edifici nella pianura di Giza sono spettacolarmente allineati. Nel solstizio d’estate, se visto dalla Sfinge, il sole tramonta esattamente al centro della Grande Piramide e la sua vicina, la Piramide di Chefren. Sul solstizio d’inverno, come l’ingresso della grande piramide, il sole sorge esattamente nel lato sinistro della base della testa per andare lungo il lato destro della sua base.


Una delle caratteristiche più spettacolari della Grande Piramide è che ha otto lati invece di quattro! Questo fenomeno di confusione è percepibile solo in una certa altitudine all’inizio e alla fine degli equinozi di primavera e in autunno.
La Grande Piramide è la più antica e la più grande, con i suoi 481 piedi (146 metri) di altezza. Gli archeologi dicono che è stata la struttura più alta nel mondo per circa 3.800 anni. La curvatura della piramide si trova di fronte esattamente a quello che corrisponde al raggio della Terra.
Come è possibile che gli antichi egizi fossero in grado di costruire queste strutture sorprendenti con migliaia di persone, migliaia di anni fa, e con tutti i dettagli, come mostrato .. ?? Qual è il vero scopo della Grande Piramide di Giza? Oltre a tutto questo, la piramide illustra il raggio del sole, e anche secondo alcuni ricercatori è un dettaglio che la accomuna alla massa della Terra: Il peso della piramide è stimato a 5,955,000 tonnellate. Moltiplicato per 100 milioni dà una ragionevole stima della massa della Terra.
Ci sono quattro piccoli condotti all’interno della piramide allineati con il centro, che sono esattamente allineati con la cintura di Orione, così  chiamata dagli egiziani, al momento del “passaggio degli dei.”
Di fronte a tutti questi fatti , diventa più facile credere che gli esseri umani non possono essere effettivamente i costruttori delle piramidi, ma altri … Forse gli esseri dello spazio davvero hanno aiutato gli esseri umani per creare i grandi monumenti.
a cura di Hackthematrix

I Maya erano extraterrestri? Strani oggetti trovati dagli archeologi? - Deslok

 

La storia ufficiale delle tribù precolombiane, che abitavano il centro del paese, non ha nulla a che fare con la realtà.

Nuove scoperte archeologiche nell’area di Mayan Train (Treno Maya), linea ferroviaria che si estenderà per 1.525 chilometri, mostrano che gli alieni facevano parte della vita quotidiana in quella zona.

STRANE FIGURE MAYA.

Sorprendenti le foto delle figure trovate dagli archeologi che lavorano nella zona.

Mostrano cloni extraterrestri con grande influenza tra gli aborigeni ai quali il politico messicano Andrés Manuel Lopez Obrador noto con il soprannome di “Amlo”, attribuisce con orgoglio grandi talenti e poteri.

Sono figure a grandezza naturale con occhi obliqui di ossidiana simili a quelli trovati a Roswell che risalgono ai tempi di Atlantide e capovolgono la storia romantica delle tribù precolombiane in Messico.





Sono state pubblicate queste foto di presunti pezzi archeologici trovati negli scavi per il treno Maya. Non sono preispaniche e no, non sono state scoperte, sono artigianato che si fanno in diversi stati della repubblica Messicana.

Da anni cercano di farli considerare come originali. Il primo luogo in cui sono emersi è stato ad Ojuelos Jalisco e uno dei ” casi ” più conosciuti è quello della grotta a Veracruz dove sono state prese tavolette con la stessa tecnica e incisioni, come quelli che vediamo nelle foto.

Ho incontrato anche persone che fanno collezione di queste sculture (allegato foto), i quali costi di queste figure sono abbastanza elevati perché vengono venduti ad entusiasti del fenomeno UFO e li fanno passare come pezzi unici e con grande valore storico.

È facile identificare che non sono preispaniche e nemmeno antiche, poiché le incisioni non corrispondono a nessuna cultura e ci sono errori come l’unire simboli Maya con Aztechi, con alieni e persino anche le linee di nazca del Perù, che hanno creato queste figure sono abbastanza creativi e hanno abilità ma non sono a conoscenza delle culture preispaniche, o precolombiane, così come anche dei periodi e delle regioni di ognuna. Quindi devo dirvi che questo è FALSO!! per chi lo chiede lo ha detto – Oxlack Castro –

https://www.hackthematrix.it/?p=35068

Tumore del colon retto: in 12 pazienti scompare del tutto grazie a immunoterapia ablativa. - Irma D'Aria

 

Presentato ad Asco uno studio del Memorial Sloan Kettering Cancer Center che mostra come somministrando un anticorpo monoclonale anti-PD-1 sia stato possibile evitare chirurgia e chemioterapia con una risposta del 100%.

Senza chirurgia, né radio o chemioterapia. Guarire del tutto è stato possibile per 12 giovani pazienti con un tumore del colon retto localmente avanzato e con un deficit di funzionalità del sistema di riparazione del Dna (MMR), una condizione purtroppo associata ad una diminuzione della sopravvivenza e ad una minore risposta alla chemioterapia convenzionale.

Eppure, proprio per questa caratteristica, i pazienti hanno ottenuto una risposta del 100% al trattamento immunoterapico dostarlimab. Risultati straordinari presentati al Congresso mondiale di oncologia (abstract 16) e contemporaneamente pubblicati sul New England Journal of Medicine dai ricercatori del Memorial Sloan Kettering Cancer Center (MSK).

https://www.repubblica.it/salute/dossier/oncoline/2022/06/06/news/tumore_del_colon_retto_in_12_pazienti_scompare_del_tutto_grazie_allimmunoterapia_ablativa_-352742957/?ref=fbpr&fbclid=IwAR2trVsmRNCPlYaPB2wxEh0lJHTG_U1Ordbkq74RKbKvSAU9cGGrcUoDFZU