venerdì 24 marzo 2023

#SaveAssange. - Giuditta Gatto

 

Assange morirà, sarà assassinato per aver denunciato i crimini di guerra degli americani su wikileaks, con tanto di prove!!! Ma i giornalai tacciono, tacciono i vili, tacciono gli ignavi, tacciono i gnometti che si credono giganti ma che sono solo servi del potere economico finanziario globale , loro fanno il lavoro dei cani da guardia ma con la museruola e senza dignità ...

Giuditta Gatto

https://www.facebook.com/photo/?fbid=594270036061439&set=a.461869262634851

Organizzazione Morte Sicura. - Rino Ingarozza

 

L'OMS ovvero l'organizzazione mondiale della sanità definisce la salute come
«uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non semplice assenza di malattia».
Certamente una definizione azzeccata.
C'è un però... e cioè come può questa organizzazione dedicarsi a quanto scritto sopra, con quale animo, con quale credito, se i suoi maggiori finanziatori sono le case farmaceutiche?
Se si scoprisse una cura miracolosa per una qualsiasi malattia e se questa cura fosse un medoto naturale o che costasse pochi spiccioli, credete davvero che i finanziatori di questa organizzazione lascerebbero che la stessa la rendesse pubblica, dopo aver investito milioni in cure chimiche e creato miliardi di pillone o gocce o iniezioni da "vendere"?
Io credo che ciò non possa succedere.
E devo dire che ci sia anche la complicità degli Stati e questo perché dentro di essi ci sono numerose "teste" in chiaro conflitto d'interessi. Certo, non solo in questo campo.
Entrando nel merito, ci sono stati già degli esempi. Ho già parlato una volta del riso fermentato. È di recente la guerra scatenata al riso fermentato per i malati di colesterolemia. In pratica ci vorrebbero far credere che la statina naturale, contenuta nel riso fermentato, provoca effetti collaterali, mentre la statina creata in laboratorio, non li provoca e che sia una botta di vita. E l'OMS muta.
E la vicenda dei vaccini per il covid? Ci hanno detto un sacco di fesserie. Nessuno sapeva nulla sugli effetti dei vaccini, perché non c'è stata una seria sperimentazione. Prima ci hanno detto che una volta scoperto il vaccino sarebbe finito tutto, poi che bastava una dose, anzi no, ce ne volevano due, anzi tre, facciamo quattro. Ci hanno detto anche (e in modo arrogante) che chi era vaccinato non poteva né infettare un altro, né poteva infettarsi. Mi ricordo Bassetti che derideva un altro dottore che contestava questa cosa. "Ma cosa dici... dove l'hai letto, sul giornalino di casa tua?" E ancora lo invitano nelle varie trasmissioni. Per non parlare di Burioni, che dovrebbe ritornare a scuola e all'università per studiare sia la medicina che la grammatica (ricordate quando ha scritto che il plurale di ciliegia è "ciliege" e non ciliegie?). Infine, non sapendo come uscirne, questi scenziati improvvisati, hanno detto che il vaccino serviva per non prendere la malattia grave.
E gli specchi ancora oggi stridono.
E arriviamo alla cosa più grave, che è tema di questi giorni: l'uranio impoverito.
L'uranio impoverito? Ho visto un sacco di trasmissioni dove luminari della medicina hanno detto che l'uranio impoverito uccide.
E non uccide solo l'offeso ma anche l'offendente e i civili. E non solo nel momento in cui questi proiettili vengono sparati, ma per molti anni, perché l'uranio resta vivo per decenni.
Ho visto interviste di numerosi soldati italiani, malati di vari tumori, che erano entrati in contatto con questa porcheria.
Ed erano in lotta con lo Stato italiano perché non riconosceva, nell'uranio impoverito, la causa di queste malattie.
Dopo il danno anche la beffa. E se ne capisce anche il motivo, visto che sono in tanti. I soldi, sempre e solo una questione di soldi.
E l'OMS? Muta... Cosa aspetta? Forse è intenta a studiare come far vendere qualche altro vaccino ai suoi finanziatori ed ecco che, puntualmente, si è iniziato a pubblicizzare il vaccino per il fuoco di Sant'Antonio e per altre presunte pandemie, che magari sono quelle dosi di vaccino anti covid, invendute.
Alla luce di quanto sopra, io credo che l'unico vaccino che si dovrebbe studiare sia quello anti OMS.
Organizzazione Morte Sicura.
Rino Ingarozza (24/03/2023)