Quando l'uomo ha conquistato di nuovo l'oceano e volato nell'aria con ali come uccelli; quando imparerà ad imbrigliare i fulmini, allora inizierà il tempo della guerra. Grande sarà la battaglia, forze uguali, grande la guerra tra tenebre e Luce. La nazione si solleverà contro la nazione e tutti useranno le forze oscure per distruggere la Terra.
Armi forti distruggeranno l'uomo terrestre fino a metà delle razze non ci saranno più. Poi appariranno i Figli di
La mattina e rivelerò il loro segreto ai figli degli uomini: Allora l'antica dimora del mio popolo risorgerà dal suo posto sotto le onde oscure dell'oceano. Allora l'Era della Luce si svilupperà con tutti coloro che cercano la Luce dello Scopo. Allora i Fratelli della Luce governeranno il popolo. L'oscurità sarà bandita della notte.
Sì, i figli degli uomini progrediscono avanti e avanti verso il grande obiettivo. I figli della Luce sorgeranno. La fiamma della fiamma sarà le loro anime per sempre. L'uomo, la fiamma perfetta del Cosmo, si sposterà in un luogo tra le stelle.
A lungo mi avete ascoltato, figli miei, a lungo avete ascoltato la saggezza di Thoth. Ora ti lascio al buio. Ora vado nelle Sale degli Amenti, lì per abitare nel futuro, quando la Luce tornerà all'uomo. Comunque sappiatelo
il mio spirito sarà sempre con te e ti guiderà sulla via della Luce.
Mantieni i segreti che ti lascio, e sicuramente il mio spirito ti proteggerà per tutta la vita. Siate i miei figli in questa vita e nella prossima. Il segreto che devi mantenere per chi cerca la Luce. Sto partendo ora. Accetta la mia benedizione. Prendi la mia strada e segui la Luce.
Mescola la tua Anima con la grande Essenza.
Lascia che la tua coscienza sia tutt'uno con la grande Luce.
Chiamami quando hai bisogno.
Usa il mio nome tre volte di fila:
Checketeth, Arelich, Volmalith. ”