sabato 17 settembre 2022

BASSO-RILIEVI CON IMMAGINI DI EXTRATERRESTRI SCOPERTI IN UNA GROTTA MESSICANA. - Deslok

 

I ricercatori in Messico hanno trovato una grotta che ospita pietre che presentano immagini in bassorilievo che mostrano esseri alieni insieme ad una nave spaziale.

I ricercatori hanno cominciato a cercare nelle misteriose grotte nascoste tra Puebla e Veracruz in Messico, dopo aver sentito parlare di leggende su alieni che avevano visitato la Terra nei tempi antichi e le persone delle città avevano catturato i loro incontri scolpendo bassorilievi sulla pietra. Le pietre sono state trovate in un sistema di grotte costituito da tre grotte.

Gli archeologi scoprono resti di una civiltà perduta in India. - Deslok

 

Reperti antichi che ricordano un’antica civiltà avanzata sono stati scoperti, questa volta per puro caso, probabilmente a causa del clima molto caldo, che ha ridotto il livello di un fiume locale in India, lasciando dietro di sé una rivelazione spettacolare.

Il fiume si trova nel Karnataka, in India ed è la prima volta che il suo livello si è abbassato così tanto nella storia. Il caldo, il consumo eccessivo di acqua, e l’aumento della popolazione dell’India, sono le cause.
Tuttavia, il margine del fiume ormai asciutto ha permesso di scoprire reperti perduti della cultura indù che aveva perso da tempo tempo. Molti di questi reperti sono incorporati nella pietra.













Il fiume, che fino ad allora non si era mai essiccato, ha conservato questi incredibili reperti in condizioni relativamente buone, nonostante le sue correnti rapide.

E ‘curioso come il materiale sia resistito per tanto tempo, e come le persone in passato in India sono riusciti a fabbricare oggetti del genere così precisamente nei tempi antichi, quando non avevano a disposizione strumenti precisi e raffinati, tecnologicamente parlando.
Molti dei reperti sono stati trovati nello stesso posto, insieme ad altri oggetti. Gli archeologi ritengono di aver scoperto un antico tempio dedicato a Shiva e altri dei dell’antichità.


L’architettura misteriosa indica che l’antico popolo che abitava questo posto aveva una conoscenza molto avanzata quando si trattava di creazioni o astronomia. Alcuni credono che sia possibile che tutta questa conoscenza sia venuta come un dono degli dei …..

Come potevano gli antichi abitanti della zona essere in grado di costruire tali santuari impenetrabili che nemmeno un fiume potesse spostare o rompere per molti secoli?


Alcune teorie suggeriscono che queste reliquie rappresentano Vimana (antichi oggetti volanti), altri dicono che sono progetti di una antica nave aliena che li avrebbero portati agli antichi dei del cielo che erano venuti sulla Terra.