mercoledì 3 novembre 2021

Sorella di chi?

 

Alla sorella d'Italia Meloni, sorella di chi non si sa, di certo non mia, sostiene che, se con l'obbligo del green pass si dichiara il prolungamento dello stato d'emergenza, vuol dire che il green pass non serve, vorrei rispondere che, purtroppo, per colpa di chi non si vaccina e non accetta l'uso del green pass, chi ha fatto il vaccino ed ha il green pass, è costretto a sorbirsi lo stato d'emergenza per colpa sua e di quelli come lei.
Non ci vuol molto a capire che chi non accetta le regole stabilite per la salvaguardia dei cittadini, inficia la salvaguardia stessa.

Le sue parole: "Il governo dei migliori” ci aveva garantito che con il green pass gli italiani avrebbero riacquistato la libertà. Non è così. Speranza ammetta di aver sbagliato."

Se tutti avessimo usato il green pass, avremmo distrutto il virus, ma poichè ci sono quelli come lei che rifiutano il green pass e il vaccino, siamo punto e daccapo!
La sorella di non si sa chi ha sbagliato e deve chiedere scusa a tutti gli italiani che si sono sacrificati indossando le mascherine, vaccinandosi, ottenendo il green pass, ed ora debbono subire altre restrizioni a causa della sua dabbenaggine!!!! 

cetta