sabato 6 aprile 2024

ANUNNAKI. - Emilia Zareva

 

Dal libro L'antico segreto del fiore della vita;
La storia inizia diversi miliardi di anni fa, quando la Terra era molto giovane. Poi c'era un grande pianeta chiamato Tiamat che orbitava intorno al Sole tra Marte e Giove. Secondo i testi sumeri, antichi la Terra aveva un grande satellite, che in futuro sarebbe diventato un pianeta indipendente.
Le cronache sostengono che ci fosse un altro pianeta nel nostro sistema solare, di cui oggi sospettiamo vagamente l'esistenza. I Babilonesi chiamavano questo pianeta Marduk, e quel nome rimase in una certa misura, ma i Sumeri lo chiamavano Nibiru. Nibiru era un enorme pianeta che ruotava retrogrado rispetto agli altri. Il resto dei pianeti del Sistema Solare ruota approssimativamente nello stesso piano e nella stessa direzione, ma Nibiru si muove nella direzione opposta, e quando si avvicina ad essi attraversa le orbite di Marte e Giove (Fig. 3-8).
I Sumeri dicono che attraversa il nostro sistema solare ogni 3600 anni.
Lei è da qualche parte là fuori, nello spazio, e i Sumeri...
lo sapevano migliaia di anni fa! Più tardi, secondo le loro cronache, per volontà del destino accadde che, attraversando
la orbite dei pianeti del sistema solare, è passato così vicino che una delle sue lune si è scontrata con Tiamat (la nostra Terra) e ne ha strappato quasi metà - semplicemente spezzando il pianeta in due. Secondo i testi sumeri, metà di Tiamat insieme alla sua grande luna è stata spinta fuori posto e si è insediata in un'orbita tra Venere e Marte - questa è la nostra Terra attuale. L'altra metà si è spezzata in milioni di pezzi ed è diventata quella che chiamiamo la fascia degli asteroidi tra Marte e Giove. Questo è quanto indietro nel tempo vanno i registri sumeri. I testi continuano a parlare di fatti precedenti, poi a parlare di Nibiru. Era abitato da esseri senzienti chiamati Nephilim. I Nephilim erano piuttosto alti:
donne di circa 3-3.70 m, e uomini - 4-5 m.
E Vanga bulgaro dal libro di Peter Bakov:
Quelli della galassia di Andromeda, del pianeta Niburu, e della costellazione del Cancro, il pianeta Ester, hanno creato gli Atlantidei sull'isola di Atlantide, poco prima degli extragalattici Kachins creato dai Sumeri. I veri Sumeri provengono da diverse costellazioni del caos.
Il caos. Alla mente della Forza, che è oltre di noi, per ora.
Beh, questi, dal pianeta Niburu su Andromeda, hanno creato Atlantide. Quasi li copiano da loro stessi.
Beh, non esattamente, ma per così dire, come erano, ma molto più piccoli.
Piccoli, piccoli, ma vi immaginate: gli uomini non erano più bassi di quattro metri e molto più alti, e le donne - oltre tre metri e mezzo. Che energia erano, vissero da ottocento a oltre sedicicento anni, fino a stancarsene.
Quanto vogliono. Erano quasi immortali. Ma, hanno così dimenticato se stessi, considerandosi più dei loro creatori, non sapendo che sono un esperimento e questo li distrugge.
Li stanno distruggendo, Pesce. Li affondano con l'isola, ragazzo. La Legge di Attrazione non tollera l'ingratitudine. Il castigo e il giorno gentile esistono.