domenica 24 gennaio 2016

Prendi un cucchiaio di questo rimedio dopo ogni pasto. Ottimo per Bronchite, Asma e Malattie Polmonari.

A molte persone vieni fatta una diagnosi di asma, bronchite e disturbi da malattie polmonari, talvolta anche croniche. Queste sono alcune delle condizioni più comuni al giorno d’oggi.
Smog, fumo, infezioni e allergie possono causare un certo tipo di disturbo o malattia polmonare. In questo articolo spieghiamo la ricetta di un antico rimedio popolare che ti aiuterà a trattare ogni problema legato al tuo apparato respiratorio, per prevenire e curare le malattie legate ai polmoni, in particolare asma, bronchite e malattie cardiache.
In passato, le nostre nonne hanno preparato questo rimedio naturale per il trattamento di condizioni di salute di questo tipo, e coloro che hanno già provato confermano che le nostre nonne avevano ragione riguardo al grande potere di guarigione di questo rimedio.

Ingredienti:

  • ½ kg cipolla rossa
  • 2 tazze di sciroppo d’acero puro o ½ kg di zucchero grezzo di canna
  • limoni naturali di medie dimensioni
  • 1,5 lt. (6 tazze) acqua
  • 7 cucchiai di miele grezzo

Preparazione:

Metti lo sciroppo d’acero puro in una padella larga e preriscaldalo a fuoco medio (se decidi di utilizzare lo zucchero di canna, prendi una padella grande e preriscalda lo zucchero a fuoco basso. Mescola costantemente fino a quando non ottieni un bel colore dorato). Quindi, aggiungi le cipolle precedentemente pulite e affettate. Cuoci per un paio di minuti, e aggiungi l’acqua.
Fai bollire il composto a fuoco medio fino a quando l’acqua è ridotta di un terzo. Lascia raffreddare per un po’. Durante il tempo in cui il composto raffredda, spremi i limoni, e conserva il succo a parte. Aggiungi il miele e il succo di limone alla miscela, e mescola bene. Sia durante la notte, che la mattina successiva filtra il liquido poi, conservarlo in una bottiglia di vetro.
Prendi 1 cucchiaio di questo rimedio ogni giorno dopo ogni pasto principale.
Coloro che hanno già provato questo rimedio confermano che le nostre nonne avevano ragione riguardo al potere di guarigione di questo efficace composto.
Frasi dei Libri Copyright © 2016. Tutti i diritti riservati.
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
http://frasideilibri.com/antico-rimedio-naturale-bronchite-asma-malattie-polmonari/
Leggi anche:
https://it.wikipedia.org/wiki/Allium_cepa