sabato 19 febbraio 2011

Lo scempio delle regole.


Stiamo assistendo allo scempio delle regole, quelle stesse regole che i Padri Fondatori sancirono, scrivendo la Costituzione, per porre le basi della "democrazia".

Siamo spettatori, ormai inermi, privati di ogni diritto, compreso quello del voto, di scandali che si perpetrano giornalmente ad opera di coloro i quali dovrebbero, invece, difendere i nostri diritti e la nostra libertà.

Quella che stiamo vivendo è dittatura!

Quando un cittadino ha solo doveri e nessun diritto, non c'è democrazia, c'è dittatura!

Nessuno ci chiede se siamo d'accordo sull'uso termovalorizzatori, delle centrali nucleari, sulla privatizzazione dell'acqua, ci obbligano a subire passivamente la loro volontà.

E quando c'è l'obbligo e si nega la protesta, non c'è democrazia, c'è dittatura!

L'anomalia Italia.


Chi ha voluto l'Unità d'Italia?
Non certo noi del sud, che l'abbiamo subita, l'hanno voluta quelli del nord, per appropriarsi delle ricchezze del sud e per spalmarci il loro debito.

E questa è storia!

Ma la storia è cUltura, e la cUltura mal si addice alla Lega nord che si ciba di cOltura e pascolo!

A proposito di pascolo, quanto ci costeranno "ancora una volta" le loro "quote latte"?

E quanti fondi FAS verranno sottratti, ancora una volta, al sud per agevolare il nord?

Bossi è un ministro anticostituzionale, è l'anomalia Italia, il suo partito è l'orticello nel quale razzola a piene mani con il beneplacito interessato del capo del governo, altra anomalia del sistema Italia!

Si reggono a vicenda, lo zoppo e la stampella!


La deriva italiana.


Chi non vuole l'Unità d'Italia non è degno di vivere in Italia.

E' anticostituzionale un partito che vuole dividere la nazione - ad onta di chi è morto per unificarla - e dichiara apertamente che non ha alcun rispetto per il simbolo che la rappresenta.

Ed è demoralizzante e ignobile per gli italiani dover subire i diktat perpetrati dalla Lega nord, fondata da un essere ignorate che ha basato la sua vita sulla menzogna e che si è inventato un escamotage per guadagnare tanto senza far nulla.

E' inconcepibile ciò che accade qui in Italia, ed è inaccettabile che nessuno prenda seri provvedimenti per eliminare questa anomalia.

Come è inconcepibile che a capo del governo vi sia uno degli uomini più ricchi del paese e che possiede la maggior parte dei mezzi di informazione.

La nostra deriva trae origine da queste anomalie: dobbiamo eliminarle se vogliamo crescere culturalmete ed economicamente.