domenica 28 aprile 2019

I miei glicini.




Rinnovabili, figli di Nicastri e Arata ricorrono al Riesame Chiesta restituzione di pc e telefoni sequestrati dalla Dia.



Manlio Nicastri e Francesco Arata sono tra gli indagati dell'inchiesta della procura di Palermo, che coinvolge anche il sottosegretario leghista Armando Siri. Per i magistrati, il gruppo avrebbe agito nell'interesse del re dell'eolico ritenuto vicino al boss Messina Denaro.


Restituire i computer e i cellulari sequestrati su disposizione del tribunale. Questa la richiesta fatta dai legali di Manlio Nicastri Francesco Arata, figli rispettivamente del re dell'eolico Vito - imprenditore ritenuto vicino a Matteo Messina Denaro e su cui pende una richiesta di condanna a 12 anni per concorso esterno in associazione mafiosa - e Paolo,  ex deputato di Forza Italia e oggi consulente della Lega, che per i magistrati avrebbe portato avanti gli interessi di Nicastri.
A essere coinvolti nell'inchiesta, che coinvolge anche il sottosegretario leghista Armando Siri, sono gli stessi Manlio Nicastri e Francesco Arata. Per i magistrati entrambi hanno avuto un ruolo nell'attività di corruzione che si sarebbero registrate sia all'interno dell'assessorato regionale all'Energia che nel Comune di Calatafimi. Nel mirino della Dia sono finite mazzette per oltre 130mila euro. 
La famiglia Arata, per gli inquirenti, avrebbe inoltre fatto da prestanome per Nicastri, assumendo la titolarità di una piccola galassia di società attiva nel settore delle rinnovabili. Gli interessi di Nicastri - divenuto famoso per gli ingenti investimenti nell'eolico - ultimamente si sarebbero spostati su altre fonti alternative, come la produzione del biometano. Tale tecnologia è finita anche nel contratto di governo tra Lega e Movimento 5 stelle: a spingere affinché venisse fatto un riferimento alla necessità di investire in questo settore sarebbe stato il sottosegretario Siri. Per i magistrati, il senatore leghista avrebbe agito imbeccato da Arata in virtù del loro rapporto. L'ex parlamentare di Forza Italia sarebbe stato tra i principali sponsor di Siri per la nomina a sottosegretario.
https://meridionews.it/articolo/77176/rinnovabili-figli-di-nicastri-e-arata-ricorrono-al-riesame-chiesta-restituzione-di-pc-e-telefoni-sequestrati-dalla-dia/

Spero vivamente che i giudici respingano la richiesta. Questa gente, se verrà confermata e provata la colpevolezza contestata, va condannata a vita!

Il Pd, ne vogliamo parlare?


Il Pd, contestando il reddito di cittadinanza, ribadisce che i cittadini vogliono il lavoro e non gli aiuti economici... ma hanno capito che i cittadini, tutti, non solo i loro raccomandati, hanno diritto ad avere un lavoro?
Tramite i sindacati, che altro non sono che un trampolino di lancio per gli scansafatica che ambiscono entrare in politica, i sedicenti piddini, infatti, si sono appropriati di considerevoli pacchetti di lavori precari che distribuiscono a piacimento solo a chi li sostiene economicamente e li vota.
Hanno nelle mani il potere che elargiscono a loro scelta: - inviando alle università elenchi di loro protetti che "debbono" superare le prove attitudinali per iscriversi alle facoltà a numero chiuso (la notizia è attendibile perchè ricevuta da fonte meritevole di fede); - inviando alle sedi opportune elenchi di chi, pur non essendo portatore di invalidità di alcun tipo, percepisce l'assegno di invalidità, lo stesso assegno negato a chi un'invalidità ce l'ha davvero, ma non li vota; - inviando elenchi di chi, meritevole di servilismo o di non si sa quale peculiarità, debba coprire posti di prestigio e responsabilità nelle aziende ....
E i risultati dello scempio provocato dai loro favoritismi sono sotto gli occhi. di tutti... Hanno superato ogni limite, non hanno più etica, sono lontanissimi dagli ideali di lealtà che la sinistra dovrebbe fare suoi. Altro che Partito Democratico, quella "d" tanto ed a lungo bistrattata senza ritegno, dovrebbe essere interpretata con tutt'altro significato...
Io non mi sento più rappresentata dal Pd, anzi, MI SENTO TRADITA!!!! by Cetta