lunedì 31 marzo 2025

La RAZZIA del patrimonio UMANO, comincia proprio nell'istante di questa foto. - Gregorio Stiuso

 

La RAZZIA del patrimonio UMANO, comincia proprio nell'istante di questa foto.
Vi RUBANO il cordone ombelicale di vostro figlio...
Spesso danno le forbici nelle mani del padre per reciderlo e lui, tutto felice, lo fa!
Direte: "E tanto? Che me ne faccio? "
Ve lo dice il Ministero della Salute a cosa serve....
Preparatevi
Intanto sappiate che dentro quel "cordone" c'è un litro di sangue, colmo di cellule staminali e toti-potenti, che sono in grado di riparare qualsiasi tessuto del corpo di vostro figlio, per tutta la vita (andate a cercare cosa sono)
Le malattie più temibili sono sconfitte da queste cellule NEUTRE, in grado di "aggiustare" TUTTO nel corpo di vostro figlio: normale, sono proprio LE SUE....
Invece una legge in Italia PROIBISCE severamente e dettagliatamente di usarle per innesto AUTOLOGO (ossia proibisce che ognuno si re-inoculi le proprie...ahahahha! ...Forse guariscono troppo in fretta!)
ma RACCOMANDA la donazione a banche del SANGUE CORDONALE - ne esistono a decine, in Italia e all'estero che COMMERCIANO ALLEGRAMENTE - al momento del parto.
Voi firmate per caso qualcosa che attesti che state donando il vostro cordone ombelicale e la vostra PLACENTA (altro affarone internazionale che non ne avete idea!) ??
Chi di voi si ricorda di aver firmato un simile modulo in sala-parto?
Nessuno, ve lo dico io: siccome state zitte e siccome il taglio del cordone viene SANTIFICATO come l'atto della vera nascita, del distacco dal corpo della mamma, siete tutte contente che qualcuno arrivi con a forbice a tagliarvelo...e sopo l'assecondamento, vi dimenticate del SACCO PLACENTARE che viene furtivamente fatto SPARIRE col il cordone...
SILENZIO - ASSENSO
ancora una volta
Voi state zitte
Loro fanno come gli pare....
Esattamente come la TRUFFA DELL'ATTO DI NASCITA ORIGINALE: eravate distratte, stavate piangendo di gioia. Colpa vostra!
Ora leggete qui:
► Avete idea di QUALE MERCATO ESISTA e quale SMERCIO di sangue cordonale e cordoni ombelicali e sacche placentari che si affrettano a tagliare e far sparire?
SI CHIAMANO "BANCHE" gli istituti che se ne occupano, capirete il perchè. In Svizzera sono in gran numero
► Lo stesso MINISTERO DELLA SALUTE ce ne spiega le mirabolanti proprietà curative
DOVREMMO CHIEDERGLI I DANNI TUTTE NOI MADRI A NOME DEI NOSTRI FIGLI, PER QUESTA SOTTRAZIONE INDEBITA: SI CHIAMA ESPIANTO D'ORGANI E TRAFFICO DEI MEDESIMI!
► Ma...... GUARDA CASO....in Italia il trapianto AUTOLOGO non è consentito, è consentita SOLO la donazione, che - di fatto - è una RAPINA che avviene in ospedale, mentre partorisci, perchè nessuno ci ha chiesto di DONARLI QUESTI ORGANI!
ecco CHI SE NE APPROPRIA
care Signore MAMME e Signori PAPA'...
► Ed ecco che torna in ballo la parola "SOLIDARIETA'", come la più grande delle FREGATURE
Dovete vaccinare per SOLIDARIETA'
Dovete accogliere per SOLIDARIETA'
Dovete pagare tasse abnormi per SOLIDARIETA'
Dovete farvi fottere il CORDONE e la PLACENTA, ovvero l'assicurazione sulla salute di vostro figlio A VITA, per SOLIDARIETA'...
Ma che bontà amorevole che ci circonda! TROPPA!!
LO STATO ITALIANO NON PERMETTE DI USARE IL SANGUE DI PROPRIETA' DI VOSTRO FIGLIO PER CURARLO DA OGNI MALATTIA TUTTA LA VITA!
ALTRA PROVA DI QUANTO SIETE CONSIDERATI SCHIAVI
E ora pensate a quando sentite che un malato di leucemia, attende il trapianto di midollo e non ha congiunti stretti che abbiano la sua compatibilità.....
E ora pensate alle terapie anti-rigetto che dovrà fare per tutta la vita, tremendo
E ora pensate a delle cellule toti-potenti (VUOL DIRE CHE POSSONO DIVENTARE QUALSIASI TIPO DI CELLULA NEL TUO CORPO) che INIETTATE dall'esterno, rigenerino un infarto del miocardio, un ictus cerebrale, una pancreatite, un cancro al fegato, ai polmoni, una sclerosi multipla....una SLA....l'AUTISMO!!
Le PROPRIE CELLULE TOTI-POTENTI, quelle che Natura ci ha dato, che l'Universo ci ha dato per venire al mondo con un litro di RICAMBI per ogni parte del nostro corpo!
NON C'E' BISOGNO DI FARE ALCUNA TERAPIA ANTI-RIGETTO, QUI!
SONO CELLULE DEL VOSTRO CORPO STESSE!
Non siete curiose di sapere CHI possa usarle per curarsi o semplicemente restare GIOVANE più a lungo?
Guardate come è fatto: esattamente due spirali avvolte, come il DNA, come la VITA.

Come finirà l'universo?

UN’INTELLIGENZA HA SCRITTO L’UNIVERSO: Le Prove che NoN Possiamo Essere ...


Io, però, vedendo ed acoltando il filmato, mi convinco sempre più che, di fatto, siamo frutto del caso.

L'Universo, la Natura, sono elementi creatisi casualmente, dipendenti dal caso e, pertanto, dotati di adattabilità ad ogni cambiamento possibile.
Potrete ribattere che anche un input lanciato da un'intelligenza preesistente (????) può adattarsi ai cambiamenti, ma un'ipotesi non contrasta con l'altra, non la rende, pertanto, impossibile da considerare.

La stessa intelligenza preesistente, pensandoci, che origini ha?
Da chi è stata creata? Si è creata da sola?

Chi l'ha fornita, inoltre, della conoscenza necessaria per creare ciò che a creato?

E' appurato che ogni essere vivente, solo e senza alcun contatto con altri esseri viventi, non matura alcuna esperienza, vive allo stato larvale, impara a soddisfare solo le necessità primarie: mangiare, dormire, ripararsi dal freddo....

Diciamo che, in campi come questo in particolare, è impossibile descrivere ciò che è avvenuto, perchè non lo sappiamo, non lo abbiamo vissuto, possiamo solo avventurarci a discuterne senza avere mai la certezza che ogni teoria sia quella giusta.
Si vuole inculcare nella mente della gente che esiste un essere supremo?
Potrebbe essere, possiamo anche crederci, ma non possiamo darlo per scontato!

L'unica verità che ci è data da credere è che esistiamo, e, in contrasto a ciò che affermano nel video, ci evolviamo anche in virtù delle esperienze fatte e lo spirito di adattabilità che ci contraddistingue.

cetta