lunedì 31 marzo 2025

UN’INTELLIGENZA HA SCRITTO L’UNIVERSO: Le Prove che NoN Possiamo Essere ...


Io, però, vedendo ed acoltando il filmato, mi convinco sempre più che, di fatto, siamo frutto del caso.

L'Universo, la Natura, sono elementi creatisi casualmente, dipendenti dal caso e, pertanto, dotati di adattabilità ad ogni cambiamento possibile.
Potrete ribattere che anche un input lanciato da un'intelligenza preesistente (????) può adattarsi ai cambiamenti, ma un'ipotesi non contrasta con l'altra, non la rende, pertanto, impossibile da considerare.

La stessa intelligenza preesistente, pensandoci, che origini ha?
Da chi è stata creata? Si è creata da sola?

Chi l'ha fornita, inoltre, della conoscenza necessaria per creare ciò che a creato?

E' appurato che ogni essere vivente, solo e senza alcun contatto con altri esseri viventi, non matura alcuna esperienza, vive allo stato larvale, impara a soddisfare solo le necessità primarie: mangiare, dormire, ripararsi dal freddo....

Diciamo che, in campi come questo in particolare, è impossibile descrivere ciò che è avvenuto, perchè non lo sappiamo, non lo abbiamo vissuto, possiamo solo avventurarci a discuterne senza avere mai la certezza che ogni teoria sia quella giusta.
Si vuole inculcare nella mente della gente che esiste un essere supremo?
Potrebbe essere, possiamo anche crederci, ma non possiamo darlo per scontato!

L'unica verità che ci è data da credere è che esistiamo, e, in contrasto a ciò che affermano nel video, ci evolviamo anche in virtù delle esperienze fatte e lo spirito di adattabilità che ci contraddistingue.

cetta

Nessun commento:

Posta un commento