giovedì 21 ottobre 2021

I fatti del giorno, 21 ottobre 2021

 

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, è indagato assieme ad altre 23 persone, tra assessori dirigenti e capi area, per falso in bilancio comunale. 









L'ex assessore alla sicurezza di Voghera, tale Adriatici, già ai domiciliari, è tornato in libertà per scadenza dei limiti. A quanto pare "gli intoccabili" hanno licenza di uccidere, come James Bond.














Ennesimo femminicidio nel bresciano, un ex fidanzato uccide la sua ex a martellate in testa. Non accettava di essere stato lasciato.














Torna libero Pietro Genovese, il figlio del regista che investì ed uccise due sedicenni, Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, la notte del 21 dicembre 2019 a Roma. 











Berlusconi incontra Meloni e Salvini per rinsaldare gli accordi di collaborazione in cambio dell'appoggio alla sua ascesa al Colle.












Incidente mortale alle porte di Vicenza. Il 23enne, Pietro Cuozzo, sbalzato fuori dalla sua auto e travolto dalle auto che sopraggiungevano è deceduto; la ragazza di 21 anni, coinvolta nell'incidente, trasportata con urgenza in ospedale, in codice rosso, è sopravvissuta.












Ennesimo incidente mortale sul lavoro. Un ragazzo di appena 22 anni, Yaya Yafa è morto schiacciato da un mezzo pesante mentre svolgeva il suo lavoro ottenuto da appena tre giorni. 

cetta